Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German lasciano per sempre Acacias 38?

Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German lasciano per sempre Acacias 38? Ecco la trama per la puntata in onda il 3 novembre 2016


Tornano le anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata di Una vita in onda domani 3 novembre 2016. Da quando la piccola Inocencia è morta, Manuela è cambiata radicalmente, vive come se fosse in una sorta di trans e pensa solo a una cosa: vendicarsi. E’ convinta di una cosa: la colpa di tutto è di Cayetana e per questo la donna dovrà pagare con la sua stessa vita. Manuela ha deciso di uccidere la moglie di German, lo farà? Lo scopriamo con le anticipazioni: la resa dei conti è arrivata, che cosa succede adesso?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 3 NOVEMBRE 2016

La vendetta deve essere compiuta e Manuela non ha nessun dubbio su quello che deve fare…Manuela, in preda alla rabbia, si presenta a casa di Cayetana e la minaccia con un punteruolo. L’arrivo tempestivo di Germán impedisce che si consumi un omicidio. Ad Acacias sono tutti costernati per la morte di Inocencia. Manuela non versa neanche una lacrima, e Germán decide di portarla altrove per ricominciare da zero, lontano dai ricordi. María Luisa discute con Trini e la accusa in pubblico di essere l’amante di suo padre.

Sta per iniziare un nuovo capitolo nella vita di Manuela e German? Le cose non sono sempre come sembrano e per i due ci saranno ancora moltissimi ostacoli da superare e questo è solo l’inizio. La morte della piccola Inocencia porta a qualcosa di clamoroso che noi da casa vedremo nelle prossime puntate di Una vita. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli di quello che sta accadendo e che accadrà nelle prossime puntate della soap. Una vita ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.