Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca sequestrata, Raimundo la salverà?

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca sequestrata, Raimundo la salverà? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata del 3 novembre 2016 in prima serata


Tornano le anticipazioni de il segreto: la soap di Canale 5 ci aspetta oggi in prima serata con una puntata davvero più che imperdibile. Francisca Montenegro viene rapita: la puntata de Il segreto di oggi 3 novembre 2016 ci farà vivere emozioni che da tempo a Puente Viejo non si provavano. Ma che cosa sta succedendo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda il 3 novembre 2016. Nella prima serata di oggi, scopriremo che fine ha fatto Francisca. Raimundo e Mauricio non riescono a trovarla e il motivo è davvero molto semplice. Francisca è stata rapita. Le anticipazioni per le prossime puntate ci raccontano quello che è accaduto e che accadrà in Spagna: Raimundo infatti ha rubato delle pietre preziose e adesso deve pagare le conseguenze di questo suo gesto. Francisca è in ostaggio: solo pagando un riscatto l’uomo potrà riportare a casa sua moglie.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 NOVEMBRE 2016

Francisca è morta? E’ questo quello che Raimundo pensa. Lui e Mauricio infatti hanno ritrovato dei vestiti nei pressi di un ruscello e pensano che la donna sia tata uccisa o sia morta tragicamente. Ma come potrete immaginare, Francisca non è morta anzi…Francisca è stata rapita e l’Ulloa può immaginare il perchè visto che tutta questa storia dipende proprio da lui e da quello che ha combinato…Se solo avesse detto a Francisca quello che stava accadendo, la donna non avrebbe lasciato la villa da sola e non sarebbe poi stata rapita…

Nel frattempo Alfonso capisce che il ladro ha portato via con sè i documenti e non sa che cosa fare. Ma ci sembra che Hortensia non sia turbata allo stesso modo del locandiere e probabilmente, nelle prossime puntate de Il segreto, scopriremo anche il motivo di questo atteggiamento molto diverso da parte dei due…Emilia riesce a scoprire che suo marito ha una relazione clandestina? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi alle 21,20 su Canale 5. Una prima serata ricca di colpi di scena davvero imperdibili…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.