Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Quinn arrestata, cosa succederà?

Le anticipazioni di Beautiful: Quinn arrestata, cosa succederà? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 4 novembre 2016


Tornano le anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà adesso che Quinn potrebbe finire dritta diritta in carcere? Dopo tutto quello che ha fatto con Liam una accusa per sequestro di persona è il minimo che la donna possa beccarsi ma le cose andranno davvero in questo modo? Le anticipazioni dalle puntata americane di Beautiful ci svelano che il destino di Quinn non sarà poi così malvagio anzi, succederà di tutto nelle prossime puntate. Ma qui siamo in Italia e ancora molto deve succedere per cui andiamo per gradi e occupiamoci di quello che sta per accadere negli episodi in onda su Canale 5. Le anticipazioni per la puntata di domani, 4 novembre 2016. Quinn si è recata a casa di Steffy per cercare di convincerla che quello che ha fatto con Liam è stato giusto. Steffy si è messa  in contatto con Wyatt chiedendo il suo aiuto…Cosa succederà quindi adesso?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 NOVEMBRE 2016

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 4 novembre 2016, ci svelano che Quinn sarà fermata dalla polizia. La donna che è in casa con Steffy, visibilmente turbata da quello che sta accadendo, continuerà a dire di non aver fatto nulla di male. Nel frattempo a casa arriverà anche Liam. Quinn in preda alla follia continuerà a dichiarare il suo amore per quello che lei chiama Adam e chiederà al ragazzo di raccontare come sono andate davvero le cose. Se da un lato è vero che Quinn non ha fatto del male fisico a Liam è anche vero che psicologicamente lo ha distrutto costruendo una realtà alternativa in cui farlo vivere…

Nel frattempo Nicole si prepara perchè il giorno della gravidanza sta per arrivare mentre Thomas fa i conti con la verità che riguarda il piccolo Douglas e si chiede se ha davvero fatto la scelta giusta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.