Soap Opera

Una vita torna lunedì, le anticipazioni: Manuela verrà arrestata?

Una vita torna lunedì, le anticipazioni: Manuela verrà arrestata? Ecco la trama per la puntata in onda lunedì 7 novembre 2016


Una vita torna lunedì con una nuova puntata da non perdere. I piani diabolici di Cayetana andranno a buon fine? La donna ha deciso di punire Manuela e ha studiato un piano che sembra essere davvero infallibile. Manuela sarà arrestata? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda lunedì 7 novembre 2016. Cayetana, ha preso la palla al balzo e, dopo aver saputo come sono morti Justo e Inocencia, ha deciso di far ricadere la colpa su Manuela. Ha anche dei testimoni che dimostrano che la donna ha cercato di ucciderla e ha tutto quello che serve per incastrare la compagna di German. Le cose vanno proprio nel verso giusto. Manuela dal canto suo sembrava iniziare a riprendersi dopo la morte della piccola ma a quanto pare le cose andranno per altri versi….Scopriamo nei dettagli le anticipazioni per la prossima puntata di Una vita.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2016

María Luisa, disposta a tutto per salvare la sua famiglia, avverte Ramón che se lui lascera’ Lourdes, lei andra’ a vivere con la madre. Ramon infatti è stato chiaro con lei: è felice che Lourdes sia tornata ma lui non la ama, non la ama come moglie perchè nel suo cuore c’è posto solo per Trini. Parole che lasciano il segno nella ragazza che non manda giù questa presa di posizione da parte di suo padre. Don Palacios sceglie comunque di stare con Trini, ma quando le dichiara il suo amore, la donna lo esorta fermamente a restare con Lourdes. Al cimitero, il cordoglio generale viene interrotto da due guardie che dicono di dover arrestare Manuela…E’ stata Cayetana a denunciare la donna accusandola di essere l’assassina della piccola e anche di Justo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il prossimo lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.