Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie lascia Bill dopo aver scoperto Brooke sotto il letto?

Beautiful anticipazioni: Katie lascia Bill dopo aver scoperto Brooke sotto il letto? Ecco la trama per la puntata di domani 9 novembre 2016


La nostra cara e amata Brooke Logan resta sempre la solita! Ed è vero che questa volta tutto nasce da un equivoco ma se non avesse una certa “nominata” come si suol dire…Le anticipazioni di Beautiful ci portano a Los Angeles, cosa sta per succedere ? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata in onda il 9 novembre 2016. Nel prossimo episodio di Beautiful assisteremo a un riavvicinamento molto passionale e focoso tra Bill e Katie che finirà però in modo inaspettato. La donna non sa infatti che sotto il letto della sua camera da letto si è nascosta sua sorella. Che cosa farà quindi adesso che l’ha scoperta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 NOVEMBRE 2016

Katie e Bill stanno per passare una serata infuocata e passionale ma la donna non immagina neppure che insieme a lei nella stessa stanza c’è anche Brooke che per caso si trova in compagnia di Bill e quando scopre che la sorella è sotto il suo letto scoppia una bufera. Che cosa farà Katie questa volta? Crederà alla versione data da Bill e Brooke? La povera Logan ancora una volta dovrà spiegare che cosa ci faceva in casa con Bill…

Nel frattempo, dopo la nascita della figlia di Maya e Rick, Julius va da Sasha e vuole che lasci per sempre la città. Adesso Zende deve pensare a Nicole ma l’uomo non sa ancora quello che sta succedendo. Sasha infatti a quanto pare aspetta un bambino, ma sarà vero? E così anche il padre di Maya e Nicole scopre cosa sta accadendo: la sua terza figlia è incinta, che succederà? Zende non sa che cosa fare: avrebbe voluto lasciare Sasha per tornare insieme a Nicole ma ha ricevuto una notizia che mai avrebbe immaginato di ricevere. Adesso che cosa farà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.