Beautiful anticipazioni: Katie lascia Bill dopo aver scoperto Brooke sotto il letto?

La nostra cara e amata Brooke Logan resta sempre la solita! Ed è vero che questa volta tutto nasce da un equivoco ma se non avesse una certa “nominata” come si suol dire…Le anticipazioni di Beautiful ci portano a Los Angeles, cosa sta per succedere ? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata in onda il 9 novembre 2016. Nel prossimo episodio di Beautiful assisteremo a un riavvicinamento molto passionale e focoso tra Bill e Katie che finirà però in modo inaspettato. La donna non sa infatti che sotto il letto della sua camera da letto si è nascosta sua sorella. Che cosa farà quindi adesso che l’ha scoperta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 NOVEMBRE 2016

Katie e Bill stanno per passare una serata infuocata e passionale ma la donna non immagina neppure che insieme a lei nella stessa stanza c’è anche Brooke che per caso si trova in compagnia di Bill e quando scopre che la sorella è sotto il suo letto scoppia una bufera. Che cosa farà Katie questa volta? Crederà alla versione data da Bill e Brooke? La povera Logan ancora una volta dovrà spiegare che cosa ci faceva in casa con Bill…

Nel frattempo, dopo la nascita della figlia di Maya e Rick, Julius va da Sasha e vuole che lasci per sempre la città. Adesso Zende deve pensare a Nicole ma l’uomo non sa ancora quello che sta succedendo. Sasha infatti a quanto pare aspetta un bambino, ma sarà vero? E così anche il padre di Maya e Nicole scopre cosa sta accadendo: la sua terza figlia è incinta, che succederà? Zende non sa che cosa fare: avrebbe voluto lasciare Sasha per tornare insieme a Nicole ma ha ricevuto una notizia che mai avrebbe immaginato di ricevere. Adesso che cosa farà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.