Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole scopre la verità, Sasha è davvero incinta?

Beautiful anticipazioni: Nicole scopre la verità, Sasha è davvero incinta? Ecco la trama per la puntata di domani 10 novembre 2016


Tornano le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 10 novembre 2016? Le rivelazioni di Sasha hanno lasciato senza parole Zende che non sa che cosa pensare e credere. La ragazza gli ha detto di essere incinta: non ha ancora fatto il test dal ginecologo ma pensa che quello fatto in casa non sbagli. Zende è scioccato ma se che questa volta deve andare subito a parlare con Nicole non vuole perdere la donna che ama. Quanto a Sasha che cosa ne sarà di lei? Difficile a dirsi…Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci svelano se Sasha è davvero incinta? Ecco le ultime news da Los Angeles con la verità!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 NOVEMBRE 2016

Sasha ha detto a Zende di essere incinta ma è vero? Difficile credere che la ragazza sia davvero incinta. Zende però vuole crederle anche senza avere prove e prima che Nicole lo venga a sapere in altro modo, decide di andare in ospedale a raccontarle tutto quello che è accaduto. Nicole resta senza parole: non riesce a credere che l’uomo che ama possa diventare il padre del figlio di Sasha, che tra le altre cose sarebbe suo nipote! Una verità davvero imbarazzante per tutti…Sasha però sembra essere decisa ad andare avanti: lei vuole questo bambino, ma siamo sicuri che questo bambino ci sia davvero?

Cosa farà Katie dopo aver trovato sua sorella nella camera da letto? Brooke era lì solo per darle un vestito, Katie crederà alla sua buona fede? Difficile a dirsi…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, ancora una volta ricchissima di colpi di scena per i fan della soap ma non solo! 3 milioni di spettatori continuano a seguire Beautiful con grande affetto e la trama non sembra deludere le aspettative.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.