Soap Opera

Beautiful torna lunedì, le anticipazioni: Liam perdonerà Quinn?

Beautiful torna lunedì, le anticipazioni: Liam perdonerà Quinn? Ecco la trama e le anticipazioni per il 14 novembre 2016


Piccola pausa settimanale per le soap di Canale 5 che come ben saprete la domenica non vanno in onda. E le nostre anticipazioni ci svelano quindi quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda il 14 novembre 2016. Cosa sta per succedere alla Forrester Creations? E che cosa farà Liam? A lui infatti spetta l’ultima parola sulla triste vicenda che coinvolge Quinn, la madre di suo fratello. La donna lo ha sequestrato tenendolo lontano da Steffy in modo che suo figlio potesse alla fine sposare la donna che amava. Le cose sono andate in questo modo ma il povero Liam si ritrova solo, senza la sua fidanzata. Per questo medita sul da farsi ma a quanto pare alla fine prende una decisione che non cambierà la vita di Quinn. Che cosa succeder? Ecco le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 NOVEMBRE 2016

Alla fine Liam, dopo aver parlato con gli avvocati e aver capito che questa storia potrebbe andare molto per le lunghe, decide di non denunciare Quinn. Ancora una volta quindi la donna se la cava alla grande ma lei decide di parlare con Liam per dirgli come è cambiata adesso la sua vita. Quinn ancora una volta racconta a Liam di essere oggi una donna diversa grazie a lui. Quinn dice di amarlo e pensa che anche lui possa provare qualcosa per lei ma è chiaro che le cose non sono così…Liam infatti prova un sentimento di rabbia verso la donna ma alla fine spera solo di voltare pagina il prima possibile. Dopo aver saputo che Liam ha deciso di non denunciare Quinn, Wyatt va da lui per ringraziarlo. Ma Liam non prende molto bene la cosa…

Nel frattempo in casa Forrester sono tutti pronti per i festeggiamenti. Rick e Maya infatti stanno tornando a casa e non sono soli. Insieme a loro c’è la piccola Elizabeth, la figlia messa al mondo grazie a Nicole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.