Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca ritrovata, si salverà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata oggi 13 novembre 2016: Francisca viene salvata ma sopravviverà? Le ultime news da Puente Viejo


Grande attesa per la puntata de Il segreto in onda oggi 13 novembre 2016 in prima serata: che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Come sempre arrivano le nostre anticipazioni e le ultime notizie dal piccolo paesino spagnolo dove succede sempre di tutto. Prima di iniziare con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda questa sera, facciamo il punto della situazione. Bosco, Mauricio e Raimundo stanno disperatamente cercando donna Francisca che sembra avere le ore contate. La donna dal canto suo pensa che la sua ora è arrivata e decide di lasciarsi andare…Nel frattempo migliorano le condizioni di salute di Candela che decide di negarsi a Severo e non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Lucas è stato arrestato: Sol e Severo cercano in tutti i modi di salvare il dottore e di aiutarlo. Severo decide di andare a Madrid per cercare i migliori avvocati che lo possano difendere…E nella puntata de Il segreto in onda stasera cosa succederà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI QUESTA SERA 13 NOVEMBRE 2016

Nella puntata de Il segreto in onda stasera assisteremo al ritrovamento di Donna Francisca. La donna è in fin di vita e non è detto che possa guarire. Raimundo comunque vuole portarla il prima possibile a casa per farla curare. Ne ha davvero molto bisogno…

Prado pensa che suo padre se ne voglia andare da Puente Viejo e chiede a Matias di indagare. Nel frattempo Alfonso deve fare i conti con il ritorno a Puente Viejo di Hortensia, la donna è davvero la persona che lui crede? Sol cerca in tutti i modi di aiutare Lucas ma a quanto pare nessuno vuole credere alla sua innocenza e così Severo cerca i migliori avvocati per difendere il dottore mentre Candela sembra essere molto preoccupata. Si è resa conto che forse non avrebbe dovuto reagire in quel modo dopo le belle parole d’amore di Severo. Sarà ormai troppo tardi o per i due c’è una speranza? Lo scopriamo nelle prossime puntate de Il segreto, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.