Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sasha fa il test di gravidanza, è incinta davvero?

Beautiful anticipazioni: Sasha fa il test di gravidanza, è incinta davvero? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 16 novembre 2016


E’ arrivato il momento della verità: il test di gravidanza per Sasha. Nicole ha raccontato a sua sorella quello che sta accadendo e le ha anche detto che tra lei e Zende le cose non vanno bene perchè nella vita del fotografo c’è una novità. Infatti Sasha ha detto a Zende di essere incinta. Ma è davvero in dolce attesa? Maya non sembra essere convinta e così prende la situazione in mano. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 16 novembre 2016 ci svelano quello che sta per accadere. Maya e Nicole pensavano di godersi questo momento di felicità dopo la nascita della piccola Lizzy ma non hanno fatto i conti con Sasha…Le due donne quindi vanno da lei e le portano un test di gravidanza da fare davanti ai loro occhi. Sasha è davvero incinta? Scopriamolo insieme con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2016

Come potrete immaginare Sasha non è davvero incinta ma ancora una volta troverò il modo per ingannare le sue sorelle…Infatti con il test di gravidanza, va verso il bagno ma sul suo cammino incontra una donna in dolce attesa. E’ la moglie di uno dei fotografi che lavorano alla Forrester Creations. E così Sasha ha una idea geniale: sarà lei a fare il test e così lei avrà un test positivo da mostrare alle sue “adorate” sorelle. Ma quanto durerà questa messa in scena?

Ridge e Thomas invece discutono ancora sul fatto che il ragazzo debba andare a lavorare così lontano. Thomas sembra essere titubante ma Ridge gli spiega che la sua carriera in questo modo potrebbe prendere il volo. Ma siamo sicuri che lo stia facendo solo per il bene di suo figlio? Ovviamente no. Thomas però vuole bene al piccolo Douglas e inizia a meditare sul da farsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 16 novembre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.