Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela pazza di gelosia, Alfonso diventa un ladro

Il segreto anticipazioni: Candela pazza di gelosia, Alfonso diventa un ladro. La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 17 novembre 2016


Non mancano i colpi di scena a Puente Viejo il paese dove succede davvero sempre di tutto. La soap di Canale 5 ci aspetta domani con un doppio appuntamento: si va in onda nel pomeriggio e poi in prima serata. Iniziamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 17 novembre 2016, dopo Uomini e Donne. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Prima di iniziare con le anticipazioni facciamo il punto della situazione. Alfonso ha intrapreso una torbida relazione con Hortensia una donna che non ha mai provato nulla per il Castaneda se non la volontà di derubarlo insieme al suo complice. Alfonso non vuole che il suo tradimento venga a galla per cui ha bisogno di soldi, di denaro ed elabora delle strane strategie per prendere dei soldi da dare alle persone che lo stanno minacciando. Emilia, si rende conto che suo marito è sempre più strano: scopre tutto quello che l’uomo sta facendo alle sue spalle? Nel frattempo Candela, follemente pentita per quello che ha fatto con Severo, si rende conto di aver esagerato, di aver sbagliato ma non può rimediare anche perchè crede che Severo sia davvero innamorato di Melisa, ma siamo sicuri che il nostro ricco imprenditore ami davvero quel genere di donna? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 NOVEMBRE 2016 ( EPISODIO DEL POMERIGGIO)

Alfonso non sa più cosa inventarsi ma sa bene che se non darà i soldi all’uomo che lo sta minacciando, la sua storia con Emilia finirà per sempre visto che sua moglie scoprirà che l’ha tradita. L’uomo quindi vuole trovare i soldi per pagare le persone che lo minacciano e pensa di introdursi nella villa di Severo per derubarlo…Ma le cose non vanno come Alfonso aveva immaginato e alla fine, dovrà pagare per tutti gli errori commessi. Cosa farà con lui Emilia? Lo potrà perdonare per tutto il male fatto?

Nel frattempo Candela cerca di capire cosa può fare per conquistare di nuovo Severo ma in realtà ci accorgiamo che le cose potrebbero essere molto più semplici di quello che lei pensa. Siamo sicuri che Melisa sia davvero il nuovo amore di Severo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.