Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Berta e Bosco si innamorano? Alfonso ladro per infedeltà

Il segreto anticipazioni: Berta e Bosco si innamorano? Alfonso ladro per infedeltà. Ecco la trama per la puntata di domani 18 novembre 2016


Chi lo avrebbe mai detto che in poche settimane Alfonso Castaneda da uomo giusto e onesto sarebbe poi diventato un ladro e un marito infedele. I personaggi di Puente Viejo del resto ci hanno abituato a questi grandi cambiamenti e nelle prossime puntate de Il segreto continueremo a vederne delle belle. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 18 novembre 2016. Nella puntata del venerdì che cosa combineranno gli abitanti della piccola Puente Viejo? Lo scopriamo con le news che arrivano proprio dalle puntate spagnole della soap di Canale 5. Come avrete visto Alfonso sta cercando in tutti i modi i soldi che gli servono per pagare l’uomo che lo minaccia ma la presenza di Hortensia in paese sta generando dubbi e incomprensioni. Gracia infatti ha detto a Emilia di aver visto la donna in compagnia di suo marito e non sembravano solo degli amici…Emilia inizia a credere che suo marito l’abbia tradita, ma lo scopre davvero? L’altra novità di Puente Viejo riguarda la nostra cara Donna Francisca: dopo i difficili giorni di prigionia per lei è arrivato il momento di ricominciare e di iniziare con la sua vendetta anche se Severo l’ha messa in guardia, non la perderà di vista neppure un attimo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 NOVEMBRE 2016

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che Alfonso ha deciso come trovare i soldi che gli servono per pagare l’uomo che lo minaccia. Ha intenzione di prenderli a suo fratello Ramiro. L’uomo quindi elabora un nuovo piano per impossessarsi del denaro…

Nel frattempo cresce la complicità tra Bosco e Berta che sembrano essere molto vicini. I due infatti stanno per baciarsi ma questo momento di intimità viene interrotto da Candela. Tra Bosco e Berta ci sarà una nuova storia d’amore? Sembrerebbe proprio di si ma ovviamente, nelle prossime puntate de Il segreto, scopriremo che cosa succede a Berta…Come tutte le persone che arrivano a Puente Viejo, anche lei nasconde un segreto. Di che cosa si tratta?

Francisca, che è di nuovo la donna ricca di una volta, medita vendetta e inizia a pensare a cosa fare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.