Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: doppio divorzio a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni prima serata: doppio divorzio a Puente Viejo. Ecco la trama per la puntata in onda il 20 novembre 2016 in prime time


I matrimoni durano ben poco in quel di Puente Viejo a quanto pare e presto assisteremo a due finali che non ci aspettiamo. O meglio, uno sarà scontato perchè abbiamo capito che tra Alfonso ed Emilia non c’è futuro, ma l’altro è, almeno per ora, inaspettato. Cosa sta per succedere quindi in paese? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda in prima serata il 20 novembre 2016. Nella puntata di domenica per Alfonso ed Emilia arriverà il momento dei faccia a faccia? A quanto pare Alfonso non potrà più raccontare menzogne, dopo aver tradito non solo sua moglie ma anche la sua famiglia. Ladro per caso e si sa, quando non hai cattiveria dentro combini poi dei disastri. Cosa succederà quindi in questa nuova puntata de Il segreto? Lo scopriamo con le ultime news da Puente Viejo e le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI IN PRIMA SERATA ( 20 NOVEMBRE 2016)

Emilia ha bisogno del conforto di una persona cara e infatti per questo chiede l’aiuto di Raimundo che la invita ad affrontare suo marito. Alfonso si renderà conto che per proteggere il suo tradimento ha messo in discussione tutto? Dal matrionio con Emilia al rapporto con suo fratello Ramiro. Presto per Alfonso arriverà il momento di prendersi le sue responsabilità e di ricominciare da solo, senza l’aiuto di nessuno. Per un divorzio che sembra scontato, c’è però un’altra situazione davvero complicata è quella che riguarda Donna Francisca e Raimundo. A quanto pare le cose, dopo il rapimento di Francisca, non vanno bene e la donna se n’è accorta ma probabilmente ancora non sa che cosa sta per accadere. Noi invece scopriamo che Raimundo ha intenzione di lasciare la donna…

Finalmente Lucas può lasciare il carcere. Cosa succederà adesso tra lui e Sol, potranno vivere il loro amore senza nuovi intoppi? Potrebbero sposarsi? Appuntamento alle 21,20 di domani sera per la nuova puntata de Il segreto, da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.