Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German si uccideranno davvero?

Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German si uccideranno davvero? Sono morti davvero oppure torneranno ad Acacias 38? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2016


Non perdete per nessun motivo al mondo le prossime puntate di Una vita che saranno ricche di colpi di scena. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2016: la vendetta di Manuela e German ha inizio, ma in che cosa consisterà? A quanto pare nelle prossime puntate di Una vita, come vi avevamo già detto qualche giorno fa, vedremo una scena che ci ricorderà per certi versi la storia di Romeo e Giulietta. German e Manuela, stanchi dei soprusi di Cayetana pensano che l’unica soluzione per mettere fine a questa vicenda sia la morte. Ma la loro vendetta non finirà con un suicidio…Nella puntata di Una vita in onda domani, vedremo che al cimitero si sta scavando una fossa che dovrebbe ospitare due cadaveri, è una fossa per Manuela e German, come vogliono morire i due?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2016

Germán e Manuela ordiscono insieme a Leandro una trama per far pagare a Cayetana le sue malefatte. Il dottore convince un collega a fornirgli un medicinale potenzialmente letale. Leandro organizza una festa d’addio per la partenza dell’amico e Cayetana lo persuade a invitarla, per poter salutare Germán, di cui e’ ancora innamorata. Ma in realtà Cayetana neppure immagina quello che è il piano di German. Il dottore ha deciso che sacrificherà la sua vita e quella di Manuela per far si che finalmente la sua ex moglie possa pagare per tutto il male fatto. Cayetana sarà accusata di questo duplice omicidio? E’ questo il piano di German e di Manuela? Nelle prossime puntate di Una vita vedremo il gran finale e scopriremo anche che cosa è davvero successo ai due? Non mancheranno infatti i dubbi sulla morte di German e Manuela: muoiono davvero oppure è solo una messa in scena?

Una storia che ricorda quella de Il segreto che ha visto protagonisti Gonzalo e Maria costretti a fingere la loro morte pur di scappare da Donna Francisca. Ma in quel caso i due ragazzi non sono morti, cosa ne sarà invece di Manuela e German? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.