Soap Opera

Il segreto anticipazioni: matrimonio in vista a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni: matrimonio in vista a Puente Viejo. Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 24 novembre 2016


Tornano le anticipazioni de Il segreto e annunciano anche che presto a Puente Viejo si potrebbe festeggiare un matrimonio. Chi si sposa? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate, iniziando però dalla trama per l’episodio in onda domani pomeriggio. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 24 novembre 2016? Abbiamo visto che finalmente Candela e Severo hanno capito di amarsi e di voler costruire qualcosa insieme. Dopo mille incomprensioni è arrivato anche per loro il momento di essere felici. Ma non sarà il loro matrimonio a esser celebrato nelle prossime puntate de Il segreto. Nozze in vista, si ma i protagonisti sono altri! Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni che svelano la trama per la prossima puntata!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 NOVEMBRE 2016

Tornano le anticipazioni ed ecco che ci sveliamo quello che succederà nella puntata de Il segreto di domani. Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta immediatamente. Per Lucas le cose sembrano andare per il verso giusto. A breve si sposera’ con la donna che adora ed e’ riuscito a riacquistare il rispetto e la stima di tutti i suoi paesani. Candela e Severo si godono questo periodo di felicita’. Candela e’ sicura che tra lei e’ Melisa, ovvero Fernanda, possa nascere una bella amicizia. Berta e’ piu’ che convinta di voler partire. Rosario non riesce ancora a farsene una ragione. Bosco nasconde i suoi sentimenti e crede che la sua partenza sia la soluzione migliore per tutti. Onesimo vorrebbe cambiare un po’ le tradizioni e introdurre in paese qualcosa di innovativo, ma Don Anselmo boccia le sue idee.Francisca ha deciso di voler voltare pagina. Il suo obiettivo e’ quello di far tornare a splendere la villa. Benedicto e Hortensia sono stati smascherati e messi in carcere. Emilia può consolarsi almeno per una cosa: ha riavuto il denaro, i suoi risparmi di una vita. Ma allo stesso tempo è distrutta per quello che ha scoperto, il tradimento di Alfonso…

Vi ricordiamo che domani Il segreto ci aspetta con un doppio appuntamento: si va in onda il 24 pomeriggio e poi anche il 24 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.