Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German dice addio a Cayetana, è l’inizio della fine

Le anticipazioni di Una vita: German dice addio a Cayetana, è l'inizio della fine. Ecco la trama per la puntata di domani 25 novembre 2016


Ci siamo: le prossime puntate di Una vita saranno decisive. Cosa sta per accadere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 25 novembre 2016. Come avrete intuito German e Manuela sono pronti a dire per sempre addio ad Acacias 38 ma non perchè, come hanno raccontato agli amici, stanno per lasciare il quartiere e la città ma perchè hanno altro in mente. La loro vendetta sta per iniziare e presto vedremo quello che i due hanno ideato. Manuela e German vogliono vendicarsi di Cayetana e hanno capito che possono farlo solo in un modo: accusando la donna della loro morte. Ma come faranno e qual è il vero piano dei due? Lo stiamo per scoprire con le imperdibili puntate di Una vita. Cayerana soffrirà per la morte di German ma non sa che dovrà ancora pagare e tanto per quello che ha fatto in passato…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI, 25 NOVEMBRE 2016

German va da Cayetana e le chiede di poter prendere da casa delle cose prima della partenza. La donna si umilia chiedendo a suo marito di restare ad Acacias ma German non ha nessuna intenzione di restare in quel posto che ha portato per lui solo grande sofferenza. Saluta quindi una volta e per sempre sua moglie. Ma Cayetana non può neppure immaginare quello che in realtà German e Manuela hanno pensato e che stanno per fare…Manuela è pronta a dire addio al mondo, straziata per la perdita di Inocencia. German e Manuela fanno preparare tutto: per loro sono pronte anche due bare e delle lapidi con i nomi incisi sopra…

Nel frattempo Leonor continua con la scrittura del suo romanzo ma Casilda, che ascolta parte della storia, vorrebbe che i personaggi del libro, avessero i veri nomi delle domestiche…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 25 novembre 2016 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.