Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: tutta la verità sulla morte di German e Manuela

Le anticipazioni di Una vita: tutta la verità sulla morte di German e Manuela. Sono davvero morti? Che cosa è successo ai due? Ecco tutte le news con le anticipazioni per le prossime puntate. Ultimissime da Una vita


Nelle prossime puntate di Una vita assisteremo a un momento davvero tragico e in più di una occasione ci chiederemo quelle che davvero sono le intenzioni di Manuela e German. Qual è la verità sul destino di questa coppia? In queste ultime puntate, German e Manuela hanno parlato di un piano contro Cayetana: ma i due vogliono davvero uccidersi per incastrare la donna? Nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo quelle che sono le reali intenzioni di Manuela e German che, udite udite, vogliono solo inscenare il loro omicidio. Ma che cosa succederà davvero nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le nostre dettagliate anticipazioni che ci svelano quello che accadrà nelle prossime puntate di Acacias 38.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: GERMAN E MANUELA VOGLIONO DAVVERO UCCIDERSI? Le anticipazioni per le prossime puntate della soap spagnola ci svelano che il piano di German e Manuela è il seguente: i due berranno del veleno, che sarà messo in una bottiglia di vino regalata da Cayetana a German. Ma la loro sarà solo una morte apparente, per far si che la Guardia civile creda che sia stata Cayetana a ucciderli, sapendo che loro sarebbero partiti. Ma le cose non andranno come i due si augurano…

PABLO SVELA A LEONOR IL PIANO DI MANUELA E GERMAN: LI CONDANNA A MORTE– Il piano di German e Manuela sembra essere perfetto: i due partiranno per Cuba ( un pò come hanno fatto Gonzalo e Maria ne Il segreto) e li ricominceranno una nuova vita sapendo che in Spagna, Cayetana pagherà per tutto il male che ha fatto. Pablo è il solo insieme a Leandro, a sapere quelle che sono le intenzioni di Manuela e di German. Ma il ragazzo, che non riesce a condividere questa decisione, ne parla con Leonor. Mai scelta fu più sbagliata. Leonor infatti non si accorge che in casa c’è anche Ursula che sente tutto e decide di agire.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: MANUELA E GERMAN SONO DAVVERO MORTI? E qui quindi assisteremo a quello che nessuno si sarebbe aspettato: German e Manuela berranno il veleno pensando che sia la dose giusta che li farà solo dormire, in modo da dare poi il tempo di scappare via da tutto e da tutti. Si sveglieranno dopo poche ore…Ma le cose non vanno come i due avevano immaginato. Il veleno agirà ma non solo per farli dormire. Infatti Manuela e German moriranno sotto gli occhi di Cayetana distrutta dal dolore per la perdita di German. Ma che cosa è successo davvero? Ovviamente non lo scopriremo in queste puntate, anzi, proprio dalle puntate spagnole in onda in questi giorni, si è scoperto tutto quello che realmente è accaduto a German e a Manuela grazie alla confessione di Cayetana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.