Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il segreto di Ridge e il nuovo tradimento di Bill

Beautiful anticipazioni: il segreto di Ridge e il nuovo tradimento di Bill. Ecco la trama per la puntata in onda il 28 novembre 2016


Ormai non è più un segreto: tutti sanno, almeno quasi tutti, che Douglas non è figlio di Ridge. Caroline non può credere che questo segreto sia stato svelato così, subito senza che lei neppure se ne rendesse conto e invece le cose sono andate in questo modo e non c’è molto da fare. Adesso però bisogna limitare i danni: che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo iniziando con la trama per la puntata di Beautiful in onda il 28 novembre 2016. Nella puntata di lunedì, dopo l’acceso e diretto confronto tra Ridge e Bill scopriremo quello che accadrà. Ridge non ha nessuna intenzione di far si che la sua vita privata possa essere messa in discussione per colpa di Bill ed è pronto a cedere dal punto di vista lavorativo. Bill vuole proprio questo perchè, dopo aver parlato con Brooke, si rende conto di quanto tiene a lei e anche alla sua felicità. Non vuole quindi vederla stare male e per questo vuole che Rick resti a lavorare in azienda. Per farlo però c’è bisogno che Ridge cambi indirizzamento. E infatti per lui arriva il momento di prendere una decisione: che cosa farà il nostro Forrester? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 28 NOVEMBRE 2016

Caroline e Ridge non pensavano di dover fare così presto i conti con la verità che riguarda il piccolo Douglas e invece è arrivato il momento di assumersi le responsabilità del caso. Bill pretende, in cambio del suo silenzio, che ci sia un tornaconto per Rick. Ridge dovrà fare in modo che Rick possa avere un posto di primo piano nell’azienda e che da lui passino anche le decisioni importanti. Ridge non può fare altro che accettare ma solo a patto che Bill non dica a nessuno quello che è successo e che il suo segreto resti tale. Bill è felice di aver ottenuto quello che voleva e non solo perchè ha messo il suo eterno nemico in difficoltà. E’ felice anche per Brooke e corre da lei a dirle quello che ha ottenuto. Tra i due c’è grande attrazione e non si può negare. Così questa volta Bill decide di seguire il suo cuore e si abbandona in un lungo bacio con la Logan. Il tradimento è servito: cosa succederà adesso? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.