Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: qual è il segreto di Berta è pazza?

Il segreto anticipazioni prima serata: qual è il segreto di Berta è pazza? Ecco la trama per la puntata in onda il 27 novembre 2016


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto e in prima serata vedremo qualcosa che davvero non ci aspettiamo. Un rapimento! Ma che cosa accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domenica 27 novembre 2016. Il rapimento non è la sola cosa che vedremo: infatti il pubblico inizierà a chiedersi una cosa fondamentale, Berta ha un segreto, ma qual è? Come tutte le persone che arrivano a Puente Viejo anche Berta, la nuova fidanzata di Bosco ha un segreto. Ma al momento nessuno sa di cosa si tratta…E anche Ramiro ha un segreto che ancora non ha totalmente svelato alla sua famiglia, un segreto che sta per mettere a rischio le persone a lui più care. E adesso vediamo le anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2016, PUNTATA IN PRIMA SERATA

QUAL E’ IL SEGRETO DI BERTA? Rosario si trova in casa e riceve una telefonata. E’ la madre di Berta che chiama per fare gli auguri a sua figlia. Rosario quindi comunica a Bosco che è il compleanno della balia di Beltran e l’uomo decide di fare un regali a Berta. Nel frattempo Francisca, rendendosi conto che Bosco è sempre più sfuggente e che inventa anche scuse per non stare con lei, decide di farlo pedinare. Mauricio quindi dovrà scoprire che cosa nasconde Bosco. E’ chiaro che Bosco sta nascondendo a tutti la sua relazione con Berta. Bosco porta lo specchio a Berta; è questo il regalo che ha scelto per il suo compleanno. Ma a quanto pare la ragazza non reagisce come lui si sarebbe aspettato. E così inizieremo a chiederci il perchè di questi strani atteggiamenti di Berta. Qual è il suo segreto? Dietro il suo sguardo bellissimo si nasconde un velo di pazzia? 

CHI HA RAPITO MARIANA, EMILIA E PRADO? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda in prima serata, ci svelano  che ci sarà un vero colpo di scena. A un certo punto infatti ci renderemo conto che Emilia, Prado e Mariana non sono più a Puente Viejo. Ma che cosa sta succedendo? Lo scopriamo subito: le tre donne sono state rapite e presto scopriremo i motivi di questo rapimento. Dietro a tutto si nasconde il segreto di Ramiro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.