Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Alfonso morirà per salvare la sua famiglia?

Il segreto anticipazioni: Alfonso morirà per salvare la sua famiglia? Ecco la trama per la puntata di domani 29 novembre 2016


I segreti vengono sempre alla luce e gli abitanti di Puente Viejo lo sanno bene. Si arriva in paese con un segreto da nascondere ma poi succede qualcosa che ci mette sempre di fronte alle nostre responsabilità. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 29 novembre 2016, ci svelano quello che sta per succedere a Puente Viejo. Grande agitazione dopo il rapimento di Mariana che tra l’altro è incinta, Emilia e Prado. Un rapimento che dovrebbe colpire in prima persona Ramiro. Il Castaneda, tornato a casa per imprecisati motivi, non ha mai raccontato la verità sul suo lavoro, su quello che ha fatto in tanti anni di lontananza ma adesso, stiamo per capire i motivi del suo gesto. Ramiro ha sempre saputo che, stando accanto ai suoi cari, avrebbe messo a rischio la loro vita. E infatti così è stato. Oggi Mariana, sua figlia Prado ed Emilia, rischiano la vita a causa sua, che cosa farà quindi Ramiro per salvarle?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 NOVEMBRE 2016

Nicolas non sa più cosa fare ha paura che la sua Mariana possa perdere il bambino che hanno aspettato con tanto amore. Le tre donne saranno salvate da Ramiro? A quanto pare il Castaneda ha in mente un piano che mette però in pericolo Alfonso. L’uomo è comunque disposto a tutto pur di salvare sua sorella, sua moglie e la giovane Prado. Ma che cosa succederà? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Alfonso con grande coraggio ha fatto di tutto per la sua famiglia, una scelta che potrebbe anche costargli la vita. Nel frattempo Sol deve fare i conti con il suo passato. Non è un momento della sua vita che si può dimenticare e gli scheletri nell’armadio prima o poi vengono fuori. E noi stiamo per scoprire quale sia il vero segreto di Sol…

Alfonso morirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle prossime puntate con le ultime notizie da Puente Viejo. Appuntamento a domani con una nuova puntata, ore 16,10 su Canale 5, puntuali come sempre. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.