Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: cosa farà Ursula, lei e Cayetana condannano a morte German e Manuela?

Le anticipazioni di Una vita: cosa farà Ursula, lei e Cayetana condannano a morte German e Manuela? Ecco la trama per la puntata di domani 29 novembre 2016


German e Manuela pensavano di aver trovato l’unica soluzione per punire in modo definitivo Cayetana e per poter provare a vivere la loro vita lontano da tutto questo male. Ma le cose, come vedremo nelle prossime imperdibili puntate di Una vita, non andranno come i due hanno immaginato, anzi. Il piano di German e Manuela ha una pecca: anche Pablo conosce la verità e nelle prossime puntate della soap, vedremo che questo aspetto costerà caro ai due. Iniziamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 29 novembre 2016. Nella puntata di domani, Pablo prenderà una decisione che cambierà per sempre le sorti di sua sorella, di cosa si tratta? Ecco per voi tutte le news da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 NOVEMBRE 2016

German e Manuela si fidano di Pablo e ovviamente lui non li tradirebbe mai. Allo stesso tempo però Pablo ama Leonor e vuole essere sincero con sua moglie. Per questo motivo Pablo racconta alla ragazza quello che è il vero piano di German e Manuela: i due berranno del veleno e apparentemente sembreranno morti. Un piano che dovrebbe servire per incastrare Cayetana che dovrà essere accusata della loro morte. In realtà German e Manuela non moriranno ma verranno poi portati via perchè partiranno alla volta di Cuba, dove cercheranno di costruire insieme una nuova vita. Leonor è sconvolta da queste parole ma riesce a capire il perchè di questa scelta. I due però non immaginano neppure che questa conversazione sia stata ascoltata da Ursula che non si è persa una sola parola del racconto e che quindi corre a raccontare tutto a Cayetana. La donna, distrutta dal dolore per la partenza di German, dopo questo racconto di Ursula, che cosa farà? 

Non perdete le prossime puntate di Una vita perchè sta davvero per arrivare la resa dei conti e i prossimi episodi ci regaleranno un colpo di scena davvero inaspettato! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati con le ultimissime da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.