Soap Opera

Una vita anticipazioni: Manuela e German sono davvero morti per volontà di Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di domani 1 dicembre 2016. Manuela e German sono davvero morti, che cosa ne sarà di loro? Cayetana pagherà per tutto il male fatto?


Niente fuga a Cuba per la coppia? A quanto pare sembrerebbe proprio di no. Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita infatti Ursula ha scoperto tutta la verità su quello che doveva essere il piano di German e Manuela. I due quindi non potranno scappare a Cuba come avevano pensato. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 1 dicembre 2016, ci lasciano a bocca aperta. Preparate i fazzolettini perchè si piange e anche tanto. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Bruttissime notizie per tutte le persone che facevano il tifo per la coppia formata da German e Manuela, per i due il destino non sembra aver in serbo cose belle, anzi. Facciamo il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 1 dicembre 2016. Ursula, ascoltando la conversazione tra Pablo e Leonor, ha scoperto quelle che erano le intenzioni di German e Manuela. Ha parlato con Cayetana e insieme le due hanno deciso di agire: Manuela e German moriranno ma non per finta come i due volevano, ma per davvero…Ecco le anticipazioni, per voi!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 DICEMBRE 2016

Nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5, assisteremo davvero a un momento molto drammatico. German e Manuela infatti, berranno il famoso vino che in realtà doveva essere il veleno, preparato per incastrare Cayetana, in modo che dopo la loro finta morte, venisse accusata di omicidio. Ma il vino è stato scambiato e anche la quantità di veleno è diversa anche se i due non lo sanno. German e Manuela quindi bevono con la speranza che si possano poi svegliare e possano riprendersi per intraprendere il loro viaggio a Cuba. Ma non sanno che non sarà così. German e Manuela infatti non si sveglieranno più perchè la dose di veleno bevuta sarà letale. I due saranno felici insieme si, ma non in una nuova vita. Saranno felici perchè tra gli angeli incontreranno di nuovo la piccola Inocencia e Carlotta. Le due bambine sono morte per la cattiveria di Cayetana ma per Manuela arriverà il momento di riabbracciarle. Gli altri invece, rimasti ad Acacias, piangeranno la morte dei due, senza sapere che è stata Cayetana a manovrare tutto. Pablo penserà che la dose bevuta non sia stata calibrata bene e, almeno per il momento, Cayetana la passerà liscia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.