Soap Opera

Finisce la prima stagione di Una vita con la morte di Manuela e German: le anticipazioni

Finisce la prima stagione di Una vita con la morte di Manuela e German: le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 2 dicembre 2016


Il mese di dicembre 2016 si apre con il colpo di scena più clamoroso che una soap possa avere: la morte dei protagonisti. Parliamo di Una vita: nelle prossime puntate della soap spagnola diremo addio a German e a Manuela ma lo faremo in modo strano. Solo il pubblico a casa infatti conoscerà la verità su questa storia. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 2 dicembre 2016. Nell’appuntamento del venerdì, i fan della soap diranno addio per sempre agli amati protagonisti di Acacias 38. Sarà una situazione molto particolare: German e Manuela infatti hanno bevuto il veleno per simulare la loro morte ma in realtà non sanno che Ursula ha dosato il veleno in modo diverso e che quindi stanno per morire. Non lo immaginano neppure ma, come vedremo dalle scene di questo finale di stagione, lo capiranno arrivati in un posto speciale. Per il finale di questa prima stagione di Una vita, che si chiuderà comunque con un fatto tragico, assisteremo a qualcosa di singolare: German e Manuela si ritroveranno, in un posto che sembra essere il Paradiso, in compagnia di Inocencia e della piccola Carlotta, altre due vittime innocenti delle perfidia di Cayetana. E adesso vediamo cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 2 dicembre: preparate i fazzolettini perchè si piange e anche tanto! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: FINISCE LA PRIMA STAGIONE CON LA MORTE DI GERMAN E MANUELA

Manuela e German pensano di svegliarsi presto per iniziare poi la loro nuova vita ma sbagliano. Sono morti e non avranno possibilità di ricominciare lontano da tutti. Saranno Ursula e Cayetana a trovare i corpi dei due. Nessuno sospetta che German e Manuela siano morti: Pablo infatti sapeva benissimo di quello che era il piano di sua sorella e mai potrebbe immaginare che in realtà sua sorella è morta per colpa di Cayetana, ancora una volta la donna è in mezzo a questa storia. Nessuno quindi immaginerà che i due sono davvero morti. Per tutti Manuela e German sono felici insieme, partono per Cuba dove si faranno una vita nuova…A questo punto ci chiederemo: gli abitanti di Acacias conosceranno mai la verità su questa storia? E proprio da questo interrogativo parte la seconda stagione di Una vita con nuovi protagonisti e nuovi intrighi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.