Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: cosa vuole davvero Francisca da Bosco?

Il segreto anticipazioni prima serata: cosa vuole davvero Francisca da Bosco? Ecco la trama della puntata in onda il 4 dicembre 2016


Come ben sappiamo da Francisca Montenegro ci si può sempre aspettare di tutto e anche in questo caso, siamo sicuri che i suoi piani porteranno a un secondo fine. Che cosa sta tramando contro Bosco? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto? Iniziamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, domenica 4 dicembre 2016 in prima serata. Una puntata che sarà ricca di rivelazioni visto che i segreti, tra gli abitanti di Puente Viejo non mancano. In questi ultimi giorni abbiamo per esempio scoperto il gran segreto di Sol: la donna è sposata con Eliseo e lui è arrivato a Puente Viejo a pretendere di far parte della sua vita. O forse vuole solo del denaro, ma quanto denaro? Essendo il marito di Sol può chiedere davvero tutto quello che vuole? Severo riuscirà a fermarlo? Intanto il parto di Mariana si avvicina e lei ha preso una decisione importante: andrà a partorire in ospedale anche se Rosario è contraria a questa decisione…E adesso le anticipazioni: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani sera su Canale 5?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 DICEMBRE 2016 SU CANALE 5

Nella puntata de Il segreto in onda domenica in prime time assisteremo al tanto atteso faccia a faccia tra Lucas ed Eliseo che si incontrano e si confrontano. Lucas quindi scopre che Sol è già sposata ma questa novità non sembra cambiare la sua decisione. E’ una cosa che Sol ha fatto in passato, certo avrebbe dovuto dirgli la verità ma i suoi sentimenti non cambiano. Lucas vuole quindi sposare Sol e parla con Severo di quello che si può fare per  neutralizzare Eliseo. Severo dice che si occuperò lui dell’uomo ma Lucas teme che possa succedere qualcosa di inaspettato e chiede spiegazioni. Intanto Sol è preoccupata per come stanno andando le cose e nella sua testa macina piani e progetti per il futuro.

E’ chiaro a tutti che Bosco sia manipolato da Francisca quello che però non c’è chiaro è il motivo per il quale la donna lo stia facendo, cosa vuole da lui? Probabilmente lo scopriremo molto presto. Intanto Candela e Rosario sono molto preoccupate per quello che sta accadendo: delle continue telefonate. Sono per Berta? Ne parlano con Bosco che decide di indagare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.