Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Mariana rischia di perdere il bambino dopo l’incidente?

Il segreto anticipazioni: Mariana rischia di perdere il bambino dopo l'incidente? Ecco la trama per la puntata di domani 7 dicembre 2016


Momenti davvero di grande suspence per i fan de Il segreto che stanno per assistere a un evento molto emozionante. Nelle prossime puntate de Il segreto infatti, la bella Mariana sembra essere pronta al parto. Ma che cosa succederà alla donna? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 7 dicembre 2016. Nella prossima puntata della soap, Mariana e Nicolas si metteranno in viaggio per raggiungere l’ospedale. Mariana infatti ha deciso che non metterà al mondo suo figlio in casa ma che partorirà invece in ospedale. Rosario non approvava questa decisione ma Mariana è sempre più convinta delle sue idee e le porta avanti. Cosa accadrà a lei a Nicolas? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2016

Berta nasconde qualcosa ma al momento, non abbiamo scoperto quale sia il suo segreto. Nelle prossime puntate della soap probabilmente lo scopriremo. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: le ultime notizie da Puente Viejo ci svelano quello che sta per accadere in paese. Lucas a quanto pare ha convinto Eliseo a lasciare in pace Sol. Il matrimonio non è più a rischio? Per il momento sembrerebbe essere tutto tornato al suo posto ma si sa, a Puente Viejo può succedere davvero di tutto. E infatti le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani, ci svelano anche quello che accadrà a Mariana. La donna è arrivata al giorno del parto? Mariana e Nicola stanno andando in ospedale ma hanno un brutto incidente e la macchina si rompe. Mariana rischia di perdere il bambino a causa del forte spavento? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani ci rivelano che Mariana, almeno per il momento, sta bene ma a quanto pare sarà impossibile per lei raggiungere l’ospedale, dove partorirà quindi? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap spagnola più seguita su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.