Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: la vendetta di German contro Cayetana si compie lo stesso?

Le anticipazioni di Una vita: la vendetta di German contro Cayetana si compie lo stesso? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 7 dicembre 2016 su Canale 5


Sta succedendo di tutto ad Acacias 38 e in effetti anche i telespettatori capiranno poco forse, degli ultimi intrecci. In realtà le prossime puntate di Una vita vedranno intrecciarsi due piani diversi: da un lato delle indagini per la morte di German e Manuela, indagini che andranno avanti anche perchè i due sono davvero morti. Dall’altro il piano di German per incastrare Cayetana portato avanti dai familiari che immaginano che Manuela e il suo bel dottore siano in salvo lontano dalla Spagna. Due piani differenti perchè da un lato ci sono persone come Felipe e Celia che pensano davvero che German e Manuela siano morti e non immaginano cosa sta accadendo, dall’altro invece Guadapule, Pablo e Leonor che pensano che i loro cari siano in salvo. Chi sa invece come sono andate realmente le cose è Cayetana che ha scoperto, grazie a Ursula, il vero piano di German e Cayetana e ha messo la parola fine a questa storia. Cayetana però non poteva immaginare che ci sarebbero state delle indagini. Mauro, il nuovo investigatore arrivato ad Acacias, che impareremo a conoscere nelle prossime puntate di Una vita, scoprirà quella che è la verità portando magari avanti le volontà di German senza neppure saperlo? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2016

San Emeterio fa capire a Cayetana di sapere che la donna ha dato una bottiglia di vino all’ex marito in occasione della festa di addio. Leandro comunica agli amici che De la Serna sarà riabilitato come medico a titolo postumo e che nel quartiere verrà affissa una targa per commemorare il medico. María Luisa, incoraggiata da Lourdes, decide di aiutare il padre nel lavoro.

Acacias è divisa in due parti. Da un lato i parenti di Manuela e German che pensano ancora che i due siano in viaggio verso Cuba e fanno di tutto per incastrare Cayetana, seguendo le indicazioni che German aveva lasciato. E poi c’è Ursula che conosce tutta la verità sulla triste vicenda di German e Manuela. Le indagini verso cosa porteranno? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.