Soap Opera

Una vita in onda anche l’8 dicembre niente pausa: le anticipazioni ci svelano il destino di Cayetana

Una vita in onda anche l'8 dicembre niente pausa: le anticipazioni ci svelano il destino di Cayetana. Ecco la trama per la puntata di domani 8 dicembre 2016


Niente pausa per le feste, niente stop l’8 dicembre 2016 nel giorno dell’Immacolata per la soap Una vita che andrà regolarmente in onda nel pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà quindi nella puntata di Una vita di domani? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci svelano come sempre quello che accade ad Acacias 38. In questi giorni i fan della soap spagnola si chiedono se davvero Manuela e German siano morti. Possiamo dirvi che i due sono realmente morti anche se, come ben saprete, nelle soap può succedere davvero di tutto. Ma Cayetana, pagherà per aver ordinato la morte dei due? L’investigatore Mauro, scoprirà che cosa è successo davvero a Manuela e German? Davvero difficile a dirsi ma noi vi raccontiamo qualche dettaglio in più nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata di Una vita, ecco le ultimissime da Acacias per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 DICEMBRE 2016

Che cosa ne è stato di Manuela e German? A quanto pare chi deve indagare ha le idee ben chiare e pensa che la loro morte, non sia un suicidio ma che ci sia dell’altro…Proseguono le indagini e Mauro, dopo aver parlato con il dottor Del Val del farmaco ingerito da Manuela e Germán, sospetta si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata Cayetana. Questa volta la donna la passerà liscia oppure le indagini porteranno direttamente a lei? Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana. La gelosia è di casa ad Acacias 38 e ancora una volta ne vedremo delle belle…

Vi ricordiamo quindi che Una vita ci aspetta anche l’8 dicembre 2016 un giorno di festa per tutti ma non per le soap di Canale 5 che vanno regolarmente in onda! Buona visione a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.