Soap Opera

Su Canale 5 torna Pepa: al posto di Uomini e Donne ecco Megan Montaner

Su Canale 5 torna Pepa: al posto di Uomini e Donne ecco Megan Montaner. Le ultime news sul palinsesto natalizio di Canale 5 con la nuova programmazione


Buonissime notizie per i fan de Il segreto che non hanno mai dimenticato la loro adorata Pepa. Megan Montaner sta per tornare. Come saprete, la pausa natalizia dei programmi di Canale 5, fa cambiare la programmazione e ci sono tante novità nei palinsesti per le prossime settimane. Tra le novità della programmazione natalizia di Canale 5 c’è quella che riguarda lo stop di Uomini e Donne che verrà sostituito da Victor Ros, una serie spagnola di cui Megan Montaner è stata protagonista. L’amatissima Pepa de Il segreto è pronta quindi a tornare, in Italia l’abbiamo già vista in altri ruoli, come la Maria di Senza Identità e questa volta la ritroviamo in una nuova fiction che andrà in onda da lunedì alle 14,45 su Canale 5.  Non è la prima volta che la serie va in onda, i fan di Megan, hanno già visto gli episodi su Rete4 e adesso, in questo palinsesto di Natale, torna anche su Canale 5. Prima di andare in vacanza Uomini e Donne regalerà però altre soddisfazioni ai telespettatori, che pensate sono stati in più di 3 milioni per seguire la scelta di Clarissa. Vedremo infatti anche la scelta di Claudio Sona, la scelta di Riccardo Gismondi e probabilmente faremo anche in tempo a vedere la scelta dell’altro Claudio, sempre che la redazione lo voglia. Ma torniamo a Megan Montaner con qualche anticipazione che ci svela la trama della serie spagnola in onda da lunedì su Canale 5. 

VICTOR ROS TORNA IN TV CON GLI EPISODIO IN REPLICA SU CANALE 5

Víctor Ros è una serie televisiva spagnola prodotta dal 2014 dalla New Atlantis e basata sui romanzi di Jerónimo Tristante.Protagonista, nel ruolo di Víctor Ros, è Carles Francino; altri interpreti principali sono Tomás del Estal, Esmeralda Moya e Megan Montaner. La serie, prodotta da Movistar e TVE era inizialmente composta di una stagione, per un totale di 6 episodi, della durata di 75 minuti ciascuno.

In Spagna la fiction è stata trasmessa in prima visione dall’emittente pay Movistar TV a partire dal 1º aprile 2014. Dal 2015 è trasmessa anche in chiaro da TVE 1.

Uomini e Donne torna invece dopo il 6 gennaio 2016! Buone feste a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.