Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: la famiglia Mella a Puente Viejo con una tragedia dietro l’angolo

Il segreto anticipazioni prossime puntate: la famiglia Mella a Puente Viejo con una tragedia dietro l'angolo. Ecco le ultime news


Come avrete visto nella puntata de Il segreto in onda oggi 13 gennaio 2017 a Puente Viejo è arrivata una nuova famiglia. Si tratta della famiglia Mella che sarà protagonista delle prossime puntate della soap ma non faremo in tempo a conoscere i 5 componenti della famiglia che già assisteremo a qualcosa di veramente tragico. Il mese di gennaio 2017 sarà ricco di colpi di scena e le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto svelano i dettagli e le trame di quello che accadrà. La famiglia Mella, come avrete visto, sta cercando una abitazione degna della classe sociale ma la ricerca sarà semplicissima. Presto infatti scopriremo che Aurora, pur di pagare gli avvocati per avere il piccolo Beltran e pur di sconfiggere Francisca, arriverà a vendere El Jaral anche perchè Rosario ha deciso di lasciare la tenuta e Candela è in attesa di vivere con Severo per cui non aveva motivo di stare lì da sola avendo poi la sua pasticceria. Aurora quindi venderà proprio ai Mella che acquisteranno l’immobile a un prezzo stracciato, trattandosi di una situazione di urgenza assoluta. Ma per i Mella, l’arrivo a Puente Viejo non sarà semplice anzi. Ancora una volta il nemico per i nuovi arrivati in paese è Donna Francisca.

La famiglia Mella, che è composta da 5 persone, la signora suo marito e tre figli, si trasferisce in tenuta dopo aver passato alcune settimane in locanda. Abbiamo quindi conosciuto la giovane e bella Beatriz che è muta mentre i suoi fratellini più piccolo sono delle pesti. La famiglia Mella decide di organizzare una festa per fare conoscenza con tutti gli abitanti di Puente Viejo ma Francisca, aiutata dal nuovo prete, decide di sabotarli. Fa quindi organizzare una processione in modo che poca gente si rechi alla festa. Inoltre ha un piano: sabotare anche Severo e la sua famiglia mischiando al vino che i Santa Cruz regaleranno ai Mella con dell’etanolo. Ma questa mossa della signora, si rivelerà portatrice di una tragedia. Infatti l’intera famiglia sarà avvolta da uno strano sonno, e lo stesso vale per Severo e per i suoi e nessuno si accorgerà di quello che sta accadendo nella notte se non Beatriz che però non potrà fare molto. Un devastante incendio distruggerà El Jaral e nel rogo perderanno la vita tutti i componenti della famiglia fatta eccezione per Beatriz. 

La ragazza però non sarà ritrovata e tutti penseranno che è morta. In realtà, qualche tempo dopo, Matias la troverà nei boschi e chiederà a Emilia di prendersi cura di lei. Ma la bella locandiera non avrà neppure il tempo di pensare a questa evenienza. Infatti arriverà il tutore di Beatriz e la storia della famiglia andrà avanti. Qualcuno potrebbe scoprire che dietro la tragedia c’è lo zampino di Donna Francisca? E qual era il segreto della famiglia Mella anche Beatriz ne fa parte o tutto è andato perduto nell’incendio con la morte di sua madre e suo padre? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.