Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Quintina è davvero morta? Emilia se ne va da Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni: Quintina è davvero morta? Emilia se ne va da Puente Viejo? Ecco la trama per la puntata in onda domani 25 gennaio 2017


Cosa sta accadendo nella piccola Puente Viejo? Come sempre c’è grande movimento ma sta per arrivare in paese una bruttissima notizia che lascerà tutti senza parole. Iniziamo proprio dalle anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 25 gennaio 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5, arriverà a Puente Viejo una brutta notizia che riguarda Hipolito. Come ricorderete, la sua bella moglie, Quintina, era scappata dal paese per seguire il suo amante e aveva ripreso la vita del circo. Nelle prossime puntate di Puente Viejo si tornerà a parlare di lei. Probabilmente i fan della soap si sono chiesti da tempo che fine avesse fatto e in Spagna, come saprete, molte persone che seguono con affetto El secreto de Puente Viejo si sono anche lamentate per il trattamento riservato a Quintina, che è stata trattata dagli autori come “una poco di buono” ovviamente in riferimento al suo personaggio, non alla bella attrice che interpreta la giovane. In ogni caso, tornando alle anticipazioni a Puente Viejo giunge la notizia: Quintina è morta! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 GENNAIO 2017

Hipolito viene informato di quanto accaduto: Quintina infatti è morta. Sua moglie è stata uccisa mentre faceva un numero, un lancio di coltelli, e lei era la volontaria. Purtroppo il figlio di Dolores, non reagisce molto bene a questa notizia, anzi. Sembra essere davvero sconvolto e neppure le parole di Gracia e di sua madre possono bastare per dargli conforto.

Nel frattempo, dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane a Puente Viejo, Emilia inizia a credere che forse questo paese le possa stare stretto e che avrebbe bisogno di cambiare. Per questo pensa di lasciare tutto e ricominciare, ma lo potrebbe fare davvero? E se Emilia sta ancora pensando al da farsi, chi invece sembra aver preso la sua decisione è Eliseo…

Rosario non vede l’ora di trasferirsi nella casa che le hanno regalato i figli. Francisca e’ convinta di aver assistito ad un miracolo e non vuole credere al contrario. Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani mentre la famiglia Mella, prepara la festa per il paese…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.