Soap Opera

Una vita news e anticipazioni: Felice contro Leonor, che ne sarà di lei?

Una vita news e anticipazioni: Felice contro Leonor, che ne sarà di lei? Ecco la trama per la puntata di domani 31 gennaio 2017


Cosa sta per succedere in quel di Acacias 38? Ve lo raccontiamo con le ultime news sulla soap spagnola che ci portano ancora nel quartiere più spiato di Spagna. Iniziamo quindi con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 31 gennaio 2017. Questo freddo mese di gennaio non è ancora finito e i colpi di scena non mancheranno anche con le prossime puntate della soap spagnola che tanto piace ai telespettatori. Più di 3 milioni di persone seguono ogni giorno con passione e affetto Una vita e curiosi, cercano di sapere cosa succederà nelle prossime puntate. Iniziamo quindi con la trama per la puntata di Una vita in onda domani. Come avrete visto negli ultimi giorni, il romanzo di Leonor ha avuto moltissimo successo tanto che lo stesso editore ha deciso di perdonarla per lo sgarro fatto. E il suo libro viene letto un pò da tutti, non solo dalla gente comune. Ma questo, potrebbe non essere un bene. Scopriamo il motivo con le anticipazioni e la trama per la puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 GENNAIO 2017

Celia e Felipe riconoscono la loro storia nel romanzo di Leonor. Ovviamente l’avvocato non gradisce in nessun modo che una ragazza abbia raccontato quello che è successo in casa sua e, pur avendo un ottimo rapporto con Leonor, decide di affrontarla per chiederle dei chiarimenti…Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martín. Lourdes sorprende Trini con Ramón a casa di quest’ultimo e la caccia di casa. Trini non si lascia intimidire: è decisa a scoprire cosa nasconde la moglie legittima dell’uomo che ama. Nel frattempo Teresa chiede l’aiuto di Mauro per conoscere il suo passato e l’investigatore non voleva altro. Ma ancora non sa che invece la perfida Cayetana ha fatto anche altre mosse chiedendo alla sua ritrovata amica regina, di fare il prima possibile qualcosa per togliere di mezzo Mauro. Ma le cose non sono così semplici e Cayetana deve stare in guardia perchè Mauro e Teresa insieme, sono due alleati molto pericolosi da cui stare in guardia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.