Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric lascia Quinn, lei si arrende alla volontà dei Forrester?

Beautiful anticipazioni: Eric lascia Quinn, lei si arrende alla volontà dei Forrester? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 15 febbraio 2017


Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che cosa ne sarà di Quinn? La donna si è fatta 10 ore di volo per raggiungere il suo grande amore ma a quanto pare, proprio nella puntata di San Valentino, arriverà per lei una bruttissima notizia. Eric ha avuto uno scontro con Steffy che lo ha invitato a riflettere su quanto accaduto e su come la figura di Quinn sia molesta per tutti. Le parole di Steffy non hanno lasciato indifferente Eric che ha deciso di prendere una decisione. Nel frattempo, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 15 febbraio 2017, Wyatt cerca di calmare Steffy ma non è semplice. La ragazza ha avuto anche uno scontro fisico con Quinn, arrivando anche a darle uno schiaffo. Steffy è esasperata e quello che la turba ancor di più è il fatto che suo marito non riesca a comprendere i  motivi di questo suo stato d’animo. Ieri ci chiedevamo: Liam potrebbe approfittare di questa situazione? Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci svelano che ne vedremo delle belle! Iniziamo però dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5, eccole per voi. 

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 FEBBRAIO 2017

La presenza di Quinn (Rena Sofer) a Montecarlo crea grande preoccupazione nei familiari di Eric (John McCook), soprattutto in Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ormai inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma Eric stesso risolvera’ il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perche’ suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester. Liam (Scott Clifton), indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme. Steffy si rende conto che Wyatt non riesce a capire quanto sia pesante questa situazione e quanto Quinn stia interferendo tra di loro. Liam approfitta di questo ennesimo momento difficile tra i due e del resto, fa anche bene visto che ha perso Steffy solo a causa della mente malata di Quinn…La donna deve rassegnarsi alla decisione di Eric ma non finirà qui. Ovviamente come potrete immaginare, Quinn non ha nessuna intenzione di mettersi da parte e lotterà per entrare nella famiglia Forrester nonostante l’odio di Steffy e degli altri…Liam e Steffy intanto sono molto vicini, si baceranno?

Non perdete le prossime puntate di Beautiful perchè saranno davvero ricche di colpi di scena! E continuate a leggere le nostre anticipazioni con tutte le news dal mondo di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.