Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: il ricatto di Leonor salva tutti, ma cosa farà Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita: il ricatto di Leonor salva tutti, ma cosa farà Cayetana? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 28 febbraio 2017


Ci sono buonissime notizie per tutta la servitù che lavora ad Acacias 38, da Servantes a Casilda: nessuno verrà licenziato nonostante la decisione presa da Cayetana. Le cose stanno per cambiare e con le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, 28 febbraio 2017, scopriamo tutti i dettagli di questa storia e non solo. Il mese di febbraio per Una vita si chiude con una buona notizia per tutte le donne che lavorano come cameriere e non solo: non dovranno cercarsi un nuovo lavoro. A salvare tutti è stata Leonor che un pò di colpa in questa storia l’aveva visto che è stata lei a raccontare le vicende della servitù e quindi a coinvolgere le signore nei racconti con il giornalista. Ma è anche vero che il giornalista ha cambiato i racconti delle persone intervistate anche se tutte le signore di Acacias hanno ignorato questo passaggio. In ogni caso Cayetana dovrà fare i conti con Leonor che ha pensato a un piano per metterla con le spalle al muro…E adesso per voi ecco le anticipazioni per la puntata di domani. Una vita ci aspetta domani alle 14,10 su Canale 5. 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2017

Mauro accusa Peiró di avere rubato i fascicoli su Cayetana. Teresa dice al poliziotto di sapere che e’ fidanzato e gli intima di non farsi piu’ vedere. Tra i due le cose non vanno quindi come entrambi forse desideravano. Teresa non riesce a ottenere le informazioni su Cayetana mentre Mauro, che avrebbe voluto non lasciare la ragazza in questo modo, deve fare i conti con un triste addio…Ma sarà davvero per sempre? Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle sue azioni piu’ spregevoli. Per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sara’ licenziato. La mossa di Leonor quindi ha funzionato ma Leonor sa anche bene di aver trovato una acerrima nemica sulla sua strada. Da questo momento in poi dovrà stare molto attenta a quello che farà. Del resto Cayetana in passato non si era fatta scrupoli a mettere in difficoltà Leonor e la ragazza non ha dimenticato tutto il male fatto a Manuela, e chi meglio di lei potrebbe raccontare questa storia. Cayetana lo sa bene e per questa volta, cede al ricatto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.