Soap Opera

Il segreto anticipazioni: a chi scrive Camila? Qual è il suo segreto?

Il segreto anticipazioni: a chi scrive Camila? Qual è il suo segreto? La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 2 marzo 2017


Camila è arrivata a Puente Viejo da poco ma è diventata già una delle protagoniste della soap di Canale 5. E come tutti i nuovi personaggio della soap spagnola, anche lei ovviamente custodisce un segreto che non conosciamo. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 2 marzo 2017, ci svelano che Camila ha qualcosa da nascondere a suo marito Hernando. Nelle prossime puntate de Il segreto la vedremo spesso scrivere delle lettere ma non scopriremo, almeno per il momento, a chi sono indirizzate tanto che penseremo anche che Camila possa avere un altro uomo a Cuba. In realtà nella vita di Camila non c’è nessun marito segreto e nessun fidanzato misterioso ma la donna ha comunque un segreto che riguarda la sua vita cubana…Nel frattempo Hernando non sembra essere intenzionato a cambiare il suo atteggiamento nei confronti degli abitanti di Puente Viejo, neppure di fronte alle continue richieste di Elias che lo invita a ragionare. Donna Francisca vorrebbe aiutare Raimundo, ha paura che si possa mettere nei guai. Beatriz invece continua a nascondere il suo segreto, verrà alla luce prima o poi? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 MARZO 2017

Raimundo in occasione della visita del Segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione. Rafaela fa una misteriosa telefonata. Camila continua a scrivere lettere ad uno sconosciuto destinatario. Con chi parla la moglie di Hernando, la lasciato qualcuno a Cuba? Anche lei come tutti i protagonisti de Il segreto ha un segreto da difendere, qual è? Mariana e Gracias sono al settimo cielo per i preparativi dell’apertura del loro negozio. Purtroppo Gracia deve combattere con Dolores, che fa l’offesa, visto che non e’ stata consultata. Elias cerca di affrontare la questione dell’acqua con Hernando, ma quest’ultimo non vuole dargli retta e continua a portare avanti la sua vendetta contro i paesani di Puente Viejo. Elias gli ha spiegato che se non fosse stato per Carmelo probabilmente sarebbe morto ma a Hernando tutto questo non interessa, anzi. 

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani pomeriggio e invece per quanto riguarda l’appuntamento della prima serata, la soap spagnola andrà in onda al venerdì e non domenica sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.