Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric dichiara guerra a Wyatt che vuole sua madre fuori dalla Forrester

Beautiful anticipazioni: Eric dichiara guerra a Wyatt che vuole sua madre fuori dalla Forrester. Ecco la trama per la puntata in onda domani 9 marzo 2017


Inizia una vera e propria guerra in casa Forrester e possiamo dire che Eric e Quinn dovranno combattere questa battaglia soli contro tutti. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 9 marzo 2017 ci svelano di un faccia a faccia tra Eric e Wyatt senza precedenti. Facciamo il punto della situazione: Eric ha chiesto a Quinn di andare a vivere insieme a lui nella sua casa. La donna ha accettato. Quando Steffy ha scoperto che Quinn avrebbe vissuto in quella che poi è anche la sua casa, ha deciso di fare l’ultima mossa. E’ andata da Quinn e le ha detto che se non lascerà Eric, allora sarà lei a fare qualcosa che nessuno si aspetta. Steffy è disposta a tutto pur di vedere Quinn fuori dalla Forrester, anche a divorziare da Wyatt. Steffy pensava che questa minaccia avrebbe fermato in qualche modo Quinn ma la donna questa volta va per la sua strada senza pensare agli altri. Steffy quindi non può che prendere la sua decisione e andare fino in fondo: comunica quindi a Wyatt che se sua madre non andrà via da quella casa e non lascerà Eric, allora il loro matrimonio sarà interrotto….Come reagirà Wyatt di fronte a questa nuova provocazione di sua moglie? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI BEAUTIFUL IN ONDA DOMANI 9 MARZO 2017

Wyatt non si arrende e decide di affrontare sua madre faccia a faccia. Dopo aver ricevuto l’ultimatum da parte di Steffy sa che deve fare qualcosa altrimenti la perderà. Wyatt quindi va a casa di Eric dove trova sua madre e le dice che dovrà immediatamente lasciare la casa e anche la città. Quinn non vuole sentir ragioni…La donna infatti, è stata rassicurata da Eric che si è detto pronto a tutto pur di averla al suo fianco, anche a perdere la sua famiglia. Di fronte a questo gesto da parte di Eric, Quinn non può tirarsi indietro solo perchè glielo sta chiedendo suo figlio. Per cui decide di restare. A questo punto Wyatt la prende quasi con la forza per portarla fuori ma deve scontrarsi con Eric che invita il ragazzo a farla finita. Quinn è la sua compagna e resterà in quella casa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 marzo 2017 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.