Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy torna da Liam? Eric la mette di fronte alle sue responsabilità

Beautiful anticipazioni: Steffy torna da Liam? Eric la mette di fronte alle sue responsabilità. La trama per la puntata di domani 16 marzo 2017


Steffy ha deciso di lasciare Wyatt e lo ha già fatto anche se il ragazzo non si dà per vinto ma, molto presto riceverà una lezione da parte di Eric…Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 16 marzo 2017, ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Steffy ha preso la sua decisione ma il fatto che abbia lasciato Wyatt non è servito a nulla visto che Quinn fa ancora parte della Forrester. Nel frattempo invece, Ridge cerca di ottenere le azioni che gli servono per avere la maggioranza. Se a Katie le cose non sono andate bene, e la sua trattativa con Bill è fallita, a Brooke invece le cose vanno meglio. La donna infatti è riuscita a conquistare Bill che, in cambio delle sue azioni della Forrester, le ha chiesto di diventare sua moglie. Ma cosa succederà quando Bill scoprirà che le azioni sono servite a Ridge, per permettere all’uomo la sua scalata all’azienda di famiglia? Le cose tra lui e Brooke andranno bene lo stesso? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful ma intanto ecco per voi le anticipazioni che ci svelano i dettagli. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MARZO 2017

Wyatt (Darin Brooks) prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non puo’ farlo per via di Quinn (Rena Sofer) . Intanto a casa di Liam (Scott Clifton), Thomas (Pierson Fode’) incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che Steffy potra’ essere felice solo con lui. Alla Forrester Creations Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) tentano di cacciare Quinn, ma Eric (John McCook) la difende. Nel frattempo sulla terrazza Sasha (Felisha Cooper) rivela a Zende (Rome Flynn) che sta frequentando Thomas. Poi Eric va a trovare Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam (Scott Clifton), l’uomo che davvero vuole. Le parole di Eric fanno male a sua nipote ma in realtà lo stilista non ha poi tutti i torti. Perchè se è vero che Quinn non ha avuto rispetto nei confronti di Steffy, è anche vero che a lei personalmente non ha fatto nulla. Quando infatti ha sequestrato Liam, lui e Steffy si erano lasciato e non è stata di certo lei a costringere la donna a non far nulla per cercarlo e a gettarsi tra le braccia di Wyatt arrivando persino a decidere di sposarlo dopo pochi giorni. Le parole di Eric, lasceranno il segno nel cuore di Steffy? La ritroveremo tra le braccia di Liam nelle prossime puntate di Beautiful? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.