Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam di nuovo sposi senza intoppi?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam di nuovo sposi senza intoppi? Questo matrimonio si farà? Ecco le ultime news


Ci chiedete spesso che cosa sta succedendo negli Stati Uniti con le puntate americane di Beautiful! Oggi vi vogliamo rispondere, raccontandovi in questo post, qualcosa che non è neppure accaduto in America! Ci sono delle scene che si stanno girando in questi giorni in Australia e, udite udite, riguardano un matrimonio. Parliamo del matrimonio di Steffy e Liam: le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, ci svelano che i due stanno per sposarsi. E per celebrare il 30 anni di Beautiful, ci sarà un nuovo viaggio da affrontare. Ma questa volta i protagonisti dell’amatissima soap americana non torneranno in Italia per coronare un sogno d’amore. Steffy, che è al suo quarto matrimonio in 5 anni, avrà un matrimonio australiano e, come potrete vedere da una delle poche foto che arrivano in esclusiva in questi giorni dal set, la piccola Forrester sarà bellissima. Ma torniamo un pò indietro per cercare di capire cosa sta succedendo. In Italia infatti Steffy è ancora sposata, nelle puntate in onda in questi mesi, con Wyatt. Come avrete però visto, la ragazza non vuole più stare al suo fianco a causa di Quinn. Eric le fa notare che forse la sua decisione di lasciare Wyatt ha origini ben diverse, forse riguarda i sentimenti. Siamo sicuri che Steffy abbia smesso di amare ancora Liam? A quanto pare no…E infatti nelle prossime puntate della soap, come ci rivelano le anticipazioni che arrivano direttamente dagli States e dell’Australia, Steffy e Liam convoleranno a nozze. Ma andrà tutto bene?

Sembrerebbe di si. Steffy bellissima in bianco, questa volta si sposa nel giardino con Liam, che, come rivelano gli autori, viene considerato il suo uomo, la sua anima gemella. Ma a quanto pare, il triangolo che esiste e che vede al vertice anche Wyatt, tornerà a dare fastidio a questa coppia. Inoltre, nelle puntata americane di Beautiful che andranno in onda nello stesso periodo del matrimonio tra Liam e Steffy, ci saranno anche altri problemi. La nostra Steffy, che in quel momento sarà a capo della sua azienda, dovrà vedersela con Sally! Per chi non lo sapesse infatti, l’eterna nemica della Forrester è tornate e adesso se la dovrà vedere con le nuove generazioni e quindi con Steffy. Siamo sicuri che non sarà lei a rovinare il matrimonio di Steffy e Liam? 

Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per essere sempre informati su tutte le news e gli intrecci della soap più vista e apprezzata nel mondo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.