Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn si sposeranno davvero? Ivy è un ostacolo per Steffy e Liam?

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2017: Eric e Quinn si sposeranno davvero? Ivy è un ostacolo per Steffy e Liam? Ecco la trama per la puntata in onda domani 30 marzo


Ultime news dal mondo di Beautiful con le nuove anticipazioni che ci svelano quello che accadrà nei prossimi episodi. La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 30 marzo 2017 ci svela come ancora una volta Ridge sia chiamato a capire che cosa dice il suo cuore. Sono passati gli anni infatti, ma a quanto pare i sentimenti che nutre per Brooke, da sempre sua amata, non sono cambiati. Lui è cambiato, sono cresciuti i suoi figli, si è allungata la lista di mogli ma l’amore che nutre per Brooke non cesserà mai. E adesso che la donna per l’ennesima volta potrebbe essere di un altro uomo, le cose si fanno complicate. Ma per un matrimonio che potrebbe non esserci o che ci sarà, ce ne sono altri due di cui parlare. Il primo è quello tra Quinn ed Eric. Il magnate della Forrester ha chiesto a Quinn di diventare sua moglie e la donna ovviamente ha accettato per cui tenetevi forte perchè nelle prossime puntate di Beautiful vedremo i preparativi per queste nozze. Del resto se non ci fossero matrimoni da preparare a Los Angeles, di cosa si parlerebbe? E un altro matrimonio è a rischio: Steffy infatti ha tutte le intenzioni di mettere la parla fine al suo matrimonio con Wyatt per colpa di Quinn. Ma altri colpi di scena ci aspettano nelle prossime puntate di Beautiful anche grazie all’arrivo di Ivy. Per lei una missione davvero difficile: conquistare Liam…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 MARZO 2017

Maya (Karla Mosley) ringrazia Rick (Jacob Young) di aver reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. Eric (John McCook), intanto, comunica a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di aver chiesto la mano di Quinn (Rena Sofer) e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che fara’ di tutto per impedirlo.  La ragazza non avrebbe mai pensato che suo nonno potesse arrivare a questo punto ma a quanto pare succede sempre quello che non ti aspetti. A nulla sono servite le minacce di Steffy a Quinn a quanto pare suo suocera va dritta per la sua strada senza pensare al bene di Wyatt. Steffy però non sa che Quinn sta agendo come sempre in modo subdolo e che questa volta sarà Ivy a pagarne le conseguenze visto che la giovane Forrester dovrà conquistare Liam per allontanarlo da Steffy…Ridge (Thorsten Kaye) ripensa a Brooke (Katherine Kelly Lang) e vorrebbe trovare un modo per avere le sue azioni ma allo stesso tempo vorrebbe che la donna non sposasse Bill perchè si è reso conto di provare ancora qualcosa per lei. Ridge quindi ancora una volta ha di fronte a se una scelta non poco facile da prendere. Infatti sa bene che il suo futuro e quello di Steffy, dal punti di vista lavorativo, dipendono molto da quelle azioni e sa che Bill non le darà mai alla Logan se il matrimonio non ci sarà. Si sceglierà il cuore o ancora una volta gli affari avranno la meglio?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap americana ci aspetta tutti i giorni alle 13,40 anche al sabato! Continuate a leggere le nostre news e le anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.