Soap Opera

Variazioni nel palinsesto del sabato pomeriggio di Canale 5: salta Una vita, raddoppiano le altre soap

Variazioni nel palinsesto del sabato pomeriggio di Canale 5: salta Una vita, raddoppiano le altre soap. Ecco cosa vedremo sabato 8 aprile 2017


Ultime news sul palinsesto del sabato pomeriggio di Canale 5: si cambia ancora. Sabato infatti non vedremo la puntata speciale di Amici ma ci sarà una lunga maratona in compagnia delle soap più amate di Mediaset. La programmazione di Canale 5 si fa davvero sempre più povera, questo dobbiamo ammetterlo e si cerca di tappare ogni buco con le soap. Una scelta comprensibile, visto che ogni giorno 3 milioni di spettatori seguono con passione tutte le soap che Mediaset propone, ma così facendo il pubblico si affeziona solo a una certa tipologia di programmi…Ma non siamo qui per fare polemiche di questo genere anzi! Vogliamo invece fare il punto della situazione in merito a quello che sta per accadere su Canale 5 partendo proprio dalla programmazione di sabato 8 aprile 2017. Vi abbiamo già detto che i fan delle soap di Canale 5 avranno modo di godersi una serata all’insegna degli intrighi con Il segreto e Una vita che ci aspettano in prime time anche domenica. Ma si cambia al sabato. L’8 aprile infatti i fan delle soap di Mediaset potranno vedere due appuntamenti di Beautiful: la soap americana andrà in onda alle 13,40 e poi alle 14,10. Un doppio appuntamento quindi. Alle 14,30 circa partirà Il segreto che ci terrà compagnia fino alle 16,10 circa quando invece la linea passerà a Silvia Toffanin per una nuova puntata di Verissimo ( e anche qui avremo modo di ascoltare ultime news sulla soap di Canale 5).

CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 PER IL SABATO POMERIGGIO: LE VARIAZIONI

I fan de Il segreto quindi avranno modo di seguire tutto quello che accadrà a Puente Viejo con una puntata super lunga e poi vedranno anche uno dei protagonisti della soap di Silvia Toffanin. Niente puntata del sabato per Una vita ma la soap spagnola ci aspetta in prima serata con una puntata davvero imperdibile: un attentato e una inaspettata morte. Sarà davvero una puntata ricca di colpi di scena. Come anche altri colpi di scena ci saranno anche nelle soap in onda sabato.

Per esempio il pubblico di Canale 5 che segue con passione Beautiful si chiede: che cosa faranno Eric e Quinn alla fine si sposeranno? E Brooke che cosa ha deciso di fare, ascolterà il suo cuore e rinuncerà al matrimonio con Bill per provare a costruire una nuova storia con il suo ex marito? E Steffy, che cosa farà? Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beatiful in onda sabato, puntate davvero da non perdere! Come da non perdere sono i nuovi episodi de Il segreto che ci rivelano anche parte del grande segreto di Hernando Dos Casas! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.