Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la nuova vita di Steffy riparte dalla Forrester, sceglierà Liam o Wyatt?

Beautiful anticipazioni 14 aprile 2017: la nuova vita di Steffy riparte dalla Forrester, sceglierà Liam o Wyatt? Ecco la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5


E alla fine anche questo matrimonio è stato celebrato. Quinn è diventata la signora Forrester e tutti vissero poco felici e poco contenti…E chissà che cosa sta per succedere a Los Angeles dopo la nomina di Quinn alla presidenza dell’azienda! Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 14 aprile 2017. Nella puntata di domani vedremo quella che sarà la decisione di Steffy. La ragazza infatti fino a questo momento è stata dalla parte di suo padre, di Ridge lottando contro Eric e l’assurda decisione di sposare Quinn. Ma non dimentichiamoci che sua suocera è astuta e furba e ha pensato a una mossa che non era stata presa in considerazione da nessuno. Prendere Steffy per la gola si, con una proposta alla quale non può dire di no. E infatti quando Eric ha proposto a Steffy di diventare amministratrice delegata per l’azienda di famiglia, la ragazza ha iniziato a riflettere. E’ quello che ha sognato da sempre ed Eric, per mettere anche il carico da 10, ha detto a Steffy che è stata Quinn a volere che le cose andassero in questo modo. Quando si dice due piccioni con una fava! E desso che cosa farà Steffy? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 APRILE 2017

Dopo il matrimonio Eric e Quinn tornano a parlare di affari e comunicano al resto della famiglia come sta per cambiare l’assetto aziendale. Quinn è il nuovo presidente della Forrester mentre gli altri ruoli, escluso quello dell’amministratore delegato, resteranno gli stessi. Eric annuncia a tutti di aver scelto il nuovo amministratore delegato e che sta aspettando solo la risposta del diretto interessato. A grande sorpresa si scopre che la proposta è stata fatta a Steffy e che la ragazza ci sta pensando. Ridge crede che alla fine sua figlia dirà di no perchè non vuole in nessun modo avere a che fare con Quinn ma le cose non vanno sempre come noi ci aspettiamo. E alla fine infatti Steffy decide di accettare la proposta fatta da suo nonno. Sarà lei la nuova amministratrice delegata dell’azienda che piaccia o meno a tutta la famiglia.

Il più felice di questa decisione sembra essere Wyatt che adesso sogna una riappacificazione con sua moglie, del resto se ha accettato di lavorare con Quinn, perchè dovrebbe voler lasciare suo marito? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.