Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando deve scappare, ha davvero ucciso sua moglie?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando deve scappare, ha davvero ucciso sua moglie? Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo tra fine aprile e i primi di maggio con colpi di scena davvero incredibili. Le ultime news


Che cosa ha fatto Hernando alla sua famiglia e qual è il suo grande segreto? E’ chiaro che Hernando Dos Casas abbia fatto qualcosa a Beatriz, la ragazza continua ad avere degli incubi e nelle prossime puntate scopriremo tutto quello che è accaduto nel misterioso passato dell’uomo. Ma per i più curiosi ci sono le nostre anticipazioni! Vi abbiamo già raccontato infatti che Hernando e Beatriz hanno un legame di sangue: lui è suo padre. Perchè Beatriz continua ad avere degli incubi sognando proprio Hernando? L’uomo le ha fatto del  male in passato? Camila vuole scoprire tutta la verità e per questo chiede a Elias di aiutarla. Il collaboratore della famiglia deciderà quindi di indagare sul passato di Hernando e come vi abbiamo già raccontato, andrà nel paese in cui lui abitava prima di arrivare a Puente Viejo. Li scopre che Hernando Dos Casas aveva una moglie e due figli, che sono tutti morti durante un incendio e pare si sia salvato solo lui. Ma mentre sta per lasciare la tenuta che era appartenuta all’uomo trova delle ossa nel pozzo. A quel punto decide di chiamare la Guardia Civile e partono delle indagini. Le ossa nel pozzo sono della mogli di Hernando che a quanto pare non è morta a causa dell’incendio ma per un colpo alla testa. L’ipotesi quindi è che Hernando possa aver ucciso sua moglie e poi per coprire tutto abbia dato fuoco alla sua casa. In effetti questo racconto sembrerebbe coincidere perfettamente con quelli che sono gli incubi di Beatriz. La ragazza infatti sogna un bambino al suo fianco e poi un incendio…In realtà Hernando racconterà a Camila quella che è la sua verità. Contro l’uomo però c’è un mandato di cattura per cui dovrà nascondersi e lo farà anche con la complicità di Camila e di Matias. Camila però vuole credere alla versione raccontata da Hernando e l’uomo le dà anche delle prove che dovrebbero dimostrare la sua innocenza…Elias invece è convinto che Hernando abbia ucciso sua moglie. Intanto il Dos Casas decide di dire la verità a Camila svelando che Beatriz è sua figlia e che mai le avrebbe fatto del male…Tutto questo che vi abbiamo raccontato succederà nelle puntate de Il segreto in onda tra fine aprile e maggio 2017. E poi? Siete curiosi di sapere cosa altro ancora accadrà a Puente Viejo? Vi sveliamo altri dettagli…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: HERNANDO E’ DAVVERO UN UOMO CATTIVO E PERICOLOSO?

Hernando vuole dimostrare a tutti la sua innocenza e per questo parla con Camila delle mosse che si potrebbero fare per dimostrare che non c’è niente da trovare perchè lui non è un assassino. Continua a nascondersi nella tenuta ma decide che andrà nel suo vecchio paese per trovare le prove che lo scagionano. Elias però, sempre più convinto che Hernando sia colpevole, decide di spiare Camila della quale è follemente innamorato e alla fine scopre dove si trova il suo nemico e decide di segnalare il nascondiglio alla guardia civile.

Inizieranno da questo momento in poi una serie di colpi di scena degni di un film d’azione! Camila infatti non vuole che Hernando vada via senza di lei e scapperà con lui. La donna però si farà male alla caviglia e per questo la fuga sarò complicata tanto che i due verranno braccati dalla Guardia Civile che aprirà contro di loro il fuoco. Camila quindi sarà anche ferita alla spalla…Hernando a questo punto non saprà cosa fare e alla fine deciderà di dare aiuto a Camila che viene quindi soccorsa da Lucas. Hernando viene arrestato e adesso la sua posizione si fa sempre più complicata! Non aggiungiamo altro, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che sta per accadere a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.