Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Sol disperata invidia Candela, Hernando sarà condannato a morte?

Il segreto anticipazioni 5 maggio 2017: Sol disperata invidia Candela, Hernando sarà condannato a morte? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5


Hernando Dos Casas ha davvero ucciso sua moglie e sterminato la sua famiglia? Per quale motivo avrebbe dovuto farlo? Chi è davvero Cristobal e che cosa vuole da Francisca? Sono queste alcune delle domande che i fan de Il segreto si fanno e che avranno anche delle risposte nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 5 maggio 2017. Cristobal sta continuando le sue indagini ma allo stesso tempo cerca di scovare, insieme ai suoi uomini, Hernando dos Casas che deve rispondere di una accusa gravissima. E’ lui l’assassino di sua moglie? Al momento non si può conoscere la verità visto che Hernando è scomparso nel nulla. Camila è molto provata da quello che sta accadendo perchè non sa di chi si può fidare in questa situazione. Non vuole però credere che l’uomo che ama sia davvero un assassino spietato…Anche Beatriz vorrebbe delle risposte che però al momento nessuno può darle…La ragazza viene però rassicurata da Matias che è convinto di una cosa: Hernando è una brava persona non riesce a credere che le abbia potuto fare del male in passato come lei pensa. E infatti nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che cosa è successo davvero a Beatriz e perchè i suoi ricordi sono così confusi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 MAGGIO 2017

Gracia, rimasta a Puente Viejo da sola senza Mariana, deve riuscire a far si che la loro attività continui a funzionare. Per questo ha deciso che potrebbe provare a smuovere un pò le cose con una sfilata;  chiede quindi alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bango, ma sono tutte titubanti…Tutte, tranne Dolores, che non e’ stata interpellata, ma vuole assolutamente sfilare. Non si tratta di semplici capi di abbigliamento, parliamo di costumi per cui alcune delle signore si vergognano…Sol e’ disperata e non riesce a sopportare la felicita’ di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione. La donna ha perso il bambino che tanto desiderava e adesso invece tutti pensano a Candela che è incinta e che deve essere tutelata per non rischiare anche lei, di perdere la creatura che porta in grembo. L’atteggiamento di Sol è normale? Elías chiede a Camila se puo’ trasferirsi a Los Manantiales, ma la donna rifiuta ed ha sempre piu’ dubbi sulla sincerita’ del marito. Camila non sa davvero che cosa pensare e mentre lei si interroga ancora su tutta la vicenda che vedrebbe suo marito protagonista, la guardia civile continua a cercare Hernando Dos Casas che risulta essere disperso. L’intendente e’ messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto. Vi ricordiamo inoltre, che se non ci saranno cambiamenti dell’ultima ora, la soap spagnola ci aspetta anche domenica sera in prime time. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.