Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Puri racconta tutta la verità sull’incendio a El Jaral

Il segreto anticipazioni prima serata 11 maggio 2017: Puri racconta tutta la verità sull'incendio a El Jaral. Ecco la trama della puntata di stasera


Un giorno speciale per i fan de Il segreto che il 10 maggio 2017 possono godersi due puntate della soap spagnola più vista in Italia. Dopo l’appuntamento del pomeriggio Il segreto torna infatti in prima serata con una nuova imperdibile puntata. Sono tante le domande che i fan della soap si stanno ponendo in queste ore: che cosa ne sarà di Hernando? L’uomo è davvero un assassino? Beatriz scoprirà di essere sua figlia?  Camila non vuole credere che l’uomo che ama abbia potuto uccidere sua moglie e cerca le risposte. Nel frattempo Severo sta per apprendere qualcosa che lo lascerà senza parole. Mentre Candela vive con grande gioia il periodo della gravidanza, Sol finge di stare bene e di essere felice per Severo ma in realtà sta soffrendo moltissimo. Non potrà avere bambini e questa notizia la rende particolarmente triste. Intanto in paese ci si prepara per la sfilata di moda e per i costumi da bagno, sarà una cosa scandalosa? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA IL 10 MAGGIO 2017

Carmelo e Severo smascherano Puri. Ramiro accetta di sfilare in costume da bagno. Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine. L’intendente pretende che Emilia faccia tutto quello che lui le ordina e ha intenzione di farle capire, con le buone o con le cattive maniere, chi comanda. Gracia e Fe continuano ad organizzare la sfilata di costumi da bagno. L’impresario Jaime propone ad Hipolito di trasferirsi a Madrid e di iniziare una carriera artistica. Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri, e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine di Francisca, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui ando’ a fuoco il Jaral. Finalmente Severo e Carmelo scoprono tutta la verità su quella maledetta notte. Severo ha sempre pensato che fosse stata Francisca a fare qualcosa per far fuori i Mella. Del resto la donna voleva El Jaral, questo era chiaro a tutti e, non potendolo avere, aveva deciso di distruggere tutto. Severo adesso deve decidere che cosa fare ma il fatto che Hernando Dos Casas sia sparito nel nulla non lo aiuta nel decidere come muoversi. A proposito di Hernando, Camila sembra non voler credere alle prove che ha trovato Elias ed è convinta che suo marito abbia una spiegazione per tutto quello che sta accadendo. Ma deve trovare delle prove altrimenti la guardia civile arriverà a scovarlo prima o poi e la condanna sarà certa. Anche Matias crede a Hernando. Il giovane deve stare molto attento: i suoi fratelli iniziano a minacciarlo, che cosa succederà adesso, potrebbe di nuovo tornare sulla cattiva strada? 

Il segreto ci aspetta questa sera alle 21,20 su Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.