Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill decide di annullare il matrimonio con Brooke, lei gli farà cambiare idea?

Beautiful anticipazioni 17 maggio 2017: Bill decide di annullare il matrimonio con Brooke, lei gli farà cambiare idea? Ecco la trama per la puntata di domani


Bill e Brooke si sposeranno? Questo matrimonio si farà o alla fine Spencer deciderà di annullare tutto? Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2017 ci svelano quello che sta per accadere! Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana alla fine Ridge ha deciso di dichiarare tutto il suo amore a Brooke chiedendole di non sposare Bill. La donna però alla fine è arrivata all’altare senza sapere che il suo futuro marito ha ascoltato la sua conversazione, sentendo anche le parole di Ridge. Le cose adesso sono cambiate, che cosa succederà? Bill si farà manipolare o come è nel suo stile prenderà in mano la situazione? E poi ci sono anche altre cose da chiarire in quel di Los Angeles, ad esempio il tema mamma surrogato. Che cosa farà Nicole, accetterà la proposta di sua sorella e di Rick oppure no? Zende è stato molto chiaro ma a lei spetta avere l’ultima parola…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2017

Le cose cambiano davvero molto in fretta a Los Angeles. Bill era emozionatissimo all’idea di diventare il marito di Brooke ma una conversazione ascoltata ha cambiato tutte le cose…Bill (Don Diamont) , proprio nel giorno del suo matrimonio, dopo aver sentito Ridge (Thorsten Kaye) dire a Brooke (Katherine Kelly Lang), di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni, decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra convincerlo a tornare sulla sua decisione. Percio’, dopo aver mandato via Ridge, i due si trovano all’altare. Che cosa succederà adesso, i due si sposeranno? Zende (Rome Flynn), in compagnia di Sasha (Felisha Cooper), aspetta con ansia che Nicole (Reign Edwards) torni dal suo colloquio con Maya (Karla Mosley), nel quale le avrebbe dovuto comunicare che non accettera’ di fare di nuovo la madre surrogata per lei e Rick (Jacob Young). Ma Nicole, nel frattempo, ha un ripensamento e alla fine decide di dare un fratellino a Lizzy. Questa decisione cambia ancora una volta la vita di Nicole ma Zende non vuole tornare invece sui suoi passi: se davvero accetterà di fare la madre surrogato anche questa volta, lui interromperà la relazione. Cosa farà adesso Nicole accetterà? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.