Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia scopre i segreti di Francisca? Camila mette in pericolo Hernando?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 17 maggio 2017: Emilia scopre i segreti di Francisca? Camila mette in pericolo Hernando? Ecco la trama e le ultime news da Puente Viejo


Dopo la puntata in prima serata Il segreto torna su Canale 5 con il classico appuntamento del pomeriggio: cosa sta per accadere a Puente Viejo? Le puntate di maggio de Il segreto hanno davvero molto da raccontare: tanta carne al fuoco e ne vedremo ancora delle belle. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 17 maggio 2017: come avrete visto alla fine Camila ha incontrato Hernando e ha parlato con lui di tutto quello che sta accadendo. Ancora una volta però l’uomo ha chiesto a Camila di fidarsi senza darle le certezze di cui lei avrebbe bisogno. La decisione quindi spetta a Camila: si fiderà di Hernando Dos Casas anche senza aver avuto tutte le risposte che cercava? E il fatto che Camila sappia dove si trovi suo marito, potrebbe metterlo in pericolo? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5 ci svelano che Elias continuerà a fare il suo gioco sporco e che per questo motivo, come vedremo nei prossimi episodi, anche Camila rischierà la vita. Ma scopriremo prima o poi tutta la verità sul passato di Hernando? Il Dos Casas al momento non è il solo a nascondere qualcosa. Infatti Emilia sta aiutando Cristobal nelle sue indagini su Francisca Montenegro. L’intendente sta cercando prove che dimostrino la colpevolezza di Francisca, troverà in casa quello che sta cercando? Emilia sta rischiando moltissimo ma pur di non mettere a rischio i suoi cari, potrebbe davvero fare di tutto. E in questo periodo in cui è impegnata con Cristobal, non si rende conto che forse Matias avrebbe bisogno del suo aiuto…E adesso ecco per voi le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 MAGGIO 2017

Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione per tormentarla cercando di farle cambiare idea. Fe scopre Emilia, di notte, alla villa, mentre fruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che Emilia lo fa solo per far liberare suo padre, le lascia campo libero. Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro. Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non si lasciano intimorire. Carmelo va da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo. Zacarias va in negozio da Matias, per parlargli del nuovo piano per la rapina. Matias non riesce a dire di no ai suoi fratelli: ha paura che possano fare del male alla sua fidanzata, non sarebbe meglio chiedere aiuto agli adulti? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.