Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Camila scopre dove si trova Hernando? Crederà alla sua versione?

Il segreto anticipazioni prima serata 16 maggio 2017: Camila scopre dove si trova Hernando? Crederà alla sua versione? Ecco la trama per la puntata in onda oggi su Canale 5


Nuovo appuntamento con Il segreto in prima serata oggi 16 maggio 2017 per tutti i fan della soap di Canale 5 che seguono sempre con passione le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Il segreto ci aspetta oggi in prime time su Canale 5 con nuovi colpi di scena. Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Che cosa scopre Camila sempre più convinta che in casa succedano delle cose strane, troverà suo marito? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata in onda oggi 16 maggio 2017! Come avrete visto negli ultimi episodi, Hernando Dos Casas ha cercato, anche con l’aiuto di Matias, di dimostrare a Camila che i rapporti con la sua prima moglie erano sereni e che non avrebbe avuto nessun motivo per ucciderla. Camila ha letto il diario della donna, ha visto le foto che ritraevano i due insieme e decide di credere alla versione data da Hernando ma vorrebbe anche che suo marito si facesse vedere per avere un confronto. Nel frattempo Elias decide di seguire ogni mossa della donna, capisce che non si fida di lui e allora la segue da lontano. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 16 MAGGIO 2017 IN PRIMA SERATA 

Matías comunica ai fratelli che li aiutera’ nella rapina. Il ragazzo non vorrebbe aiutarli ma ha paura di una cosa: se non dovesse farlo, potrebbe mettere in pericolo Beatriz alla quale teme molto. Perchè non chiedere aiuto ad Alfonso? Per il momento Matias non vuole che i suoi genitori sappiano quello che sta accadendo nella sua vita.  Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elías insiste nel dire che Hernando e’ colpevole, mentre Camila difende la sua innocenza. Francisca vuole che Mauricio incontri Puri. Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternita’. A fare compagnia a Sol resta Filo, la moglie di Severo però avrebbe voluto che le cose fossero andate in maniera diversa.Camila  alla fine capisce che suo marito vuole vederla e che è molto più vicino di quello che lei pensava; segue la mappa e trova Hernando che la stava aspettando. Camila gli chiede spiegazioni, raccontandogli quanto affermato da Elias, ma Hernando su alcuni fatti che lo incolpano ancora non vuole risponderle. A questo punto Camila deve scegliere: fidarsi di lui senza avere le prove che desidera o no? Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinche’ Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla. Carmelo parte per incontrare Mencia.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 16 maggio 2017 in prima serata, non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.