Soap Opera

Una vita anticipazioni: cosa nasconde Humildad? Ursula rischia la vita?

Una vita anticipazioni 17 maggio 2017: cosa nasconde Humildad? Ursula rischia la vita? Ecco la trama della puntata in onda domani 17 maggio 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Le anticipazioni ci svelano quello che vedremo domani, nella puntata di Una vita in onda il 17 maggio 2017. Humildad continua ad avere buoni rapporti con le donne di Acacias, in particolare con Teresa e con Cayetana. Teresa però non immagina neppure che la donna sappia che tra lei e Mauro ci sia stato qualcosa. Nel frattempo Celia continua a pensare che suo marito le nasconda qualcosa anche se Felipe le ha promesso di dirle molto presto la verità. Celia è convinta che Teresa sia l’amante di suo marito ma è davvero molto lontana dalla verità. Intanto mentre Teresa continua le sue indagini, Cayetana va avanti per la sua strada cercando di raggiungere i suoi obiettivi nel minor tempo possibile. Leonor e Rosina invece sembrano avere una clamorosa novità e sono pronte per tornare ad Acacias con una sorpresa per Pablo! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2017

Humildad mette Mauro alla prova chiedendogli se c’e’ qualcosa fra lui e Teresa. Lui nega, dimostrando dunque di mentire. Humildad sa bene che tra l’ispettore e la bella maestra c’è stato qualcosa e che forse il suo fidanzato la ama ancora… Come gestirà questa situazione?  Fátima continua a cercare di convincere Casilda a prostituirsi. Pablo la cerca ma per il momento non riesce a fare quello che avrebbe voluto. Nel frattempo però ha ricevuto una telefonata che a quanto pare cambierà la sua vita e quella della sua famiglia. Leonor infatti gli ha detto che nel terreno comprato da suo padre c’è dell’oro, sarà vero? Víctor finalmente prende coraggio e va in sartoria, pronto a parlare con il suo vero padre, Leandro. Peñaranda mette in guardia Ramón su quanto sia rischioso prestare tanti soldi a una sola persona, ma lui e’ convinto di avere tutto sotto controllo…Anche Felipe lo aveva avvertito di stare molto attento, l’uomo rischia di perdere tutta la sua fortuna? Teresa intanto continua le sue indagini ma si sta mettendo nei guai e rischia di essere scoperta…Ursula ha deciso di affrontare Cayetana ma questo potrebbe davvero costarle molto caro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 17 maggio 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.