Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia e Fe si alleano, Camila credere a Hernando, scapperanno insieme?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 18 maggio 2017: Emilia e Fe si alleano, Camila credere a Hernando, scapperanno insieme?


Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Le ultime notizie dalla Spagna ci svelano quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 18 maggio 2017. Negli ultimi episodi in onda su Canale 5 avrete visto che Camila ha finalmente incontrato Hernando, scoprendo dove si stava nascondendo. La donna ha deciso di credere alle sue parole nonostante l’insistenza di Elias che continua a far pressione su di lei. Camila si fida solo di suo marito e ha deciso di combattere al suo fianco per dimostrare la sua innocenza. Ma queste visite di Camila nei sotterranei potrebbero mettere in pericolo Hernando: se Elias la seguisse? Camila sarebbe anche disposta a scappare insieme con Hernando e a lasciare la sua vita felice mettendo al primo posto l’amore? A quanto pare si… Intanto alla Villa sta per nascere una nuova alleanza, quella tra Emilia e Fe che, stanche della Montenegro, decidono di fare il gioco sporco contro di lei. Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MAGGIO 2017

Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, chiede pero’ a Zacaria di procurargli una pistola. Matias si sta per mettere nei guai e questa volta Alfonso ed Emilia non potranno fare nulla per lui. Matias rischia anche di perdere Beatriz, che cosa succederà adesso? Emilia torna alla villa ed, aiutata da Fe, prende visione di tutti i documenti che Francisca custodisce in camera sua. Fe ha preso la sua decisione e si schiera dalla parte di Emilia, non ha nessuna intenzione di denunciarla, anzi la aiuterà a cercare quello che Cristobal vuole sapere sul conto della sua padrona. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal. Il fratello di Alfonso capisce che Emilia sta facendo il gioco di Cristobal ma non sa ancora per quale motivo, l’arresto di Raimundo è la causa? Finalmente, con un imbroglio, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe. Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta come sono andate le cose con Mencia. Nel frattempo Camila continua a vedere Hernando e cerca di capire insieme a lui come fare per dimostrare la sua innocenza. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Non perdete le nostre anticipazioni e le prossime puntate della soap di Canale 5 per scoprire tutto quello che accadrà nel mese di maggio e nel mese di giugno 2017! Non è ancora tempo di vacanza per la soap di Canale 5 e nelle prossime settimane ne vedremo ancora delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.