Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke si sposeranno dopo la lite? Cosa farà Ridge?

Beautiful anticipazioni 19 maggio 2017: Bill e Brooke si sposeranno dopo la lite? Cosa farà Ridge? Ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani


Dovevamo assistere alla celebrazione di un matrimonio e invece alla fine abbiamo solo visto un uomo molto deluso lasciare all’altare la donna che avrebbe dovuto sposare. Brooke infatti ha cercato di convincere Bill a sposarla ma, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani 19 maggio 2017, le cose sono andate in modo diverso. Bill non vuole neppure pensare che Ridge abbia in qualche modo a che fare con il suo matrimonio. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 19 maggio 2017 ci svelano quello che sta per accadere. Bill infatti ha preso la sua decisione: il matrimonio è stato annullato ma questo mette fine anche alla relazione tra la Logan e Spencer? Tutti gli invitati lasciano la casa di Bill e le voci su quello che è accaduto iniziano a diffondersi, che cosa farà adesso Ridge, tornerà alla carica con Brooke? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 19 MAGGIO 2017

Brooke deve fare i conti con la decisione di Bill: l’uomo ha deciso di non sposarla e di prendersi del tempo, il matrimonio ci sarà in un secondo momento? Difficile a dirsi. Le cose cambiano in maniera molto veloce in quel di Los Angeles…Eric (John McCook), finalmente, si sta rimettendo. Wyatt (Darin Brooks) gli racconta il piano di Ridge (Thorsten Kaye) per appropriarsi delle quote di Bill (Don Diamont) e tentare cosi’ una scalata ostile e prendere il posto del padre. Eric, deluso e amareggiato, incarica Quinn (Rena Sofer) e Wyatt di organizzare la prossima sfilata di moda. Prima di questo occorre però avere anche un amministratore delegato e Quinn inizia a pensare come potrebbero essere sistemate le cose…Lo chiederà a Steffy? Nelle prossime puntate di Beautiful arriveranno altri clamoroso colpi di scena! Intanto Zende (Rome Flynn), che ha lasciato Nicole (Reign Edwards) perche’ lei ha deciso di fare ancora la madre surrogata per Rick e Maya, cerca di capire che cosa succederà in futuro…Nicole sembra aver preso in modo un pò troppo morboso la storia della mamma surrogata, psicologicamente è davvero pronta per affrontare una seconda gravidanza? E’ possibile che nella sua testa stia scattando qualcosa che alla lunga potrebbe essere pericoloso? Nelle prossime puntate vedremo anche in questo casi, altri colpi di scena! 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.