Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam si sposeranno? Cosa farà Brooke dopo l’annullamento delle nozze?

Beautiful anticipazioni 20 maggio 2017: Steffy e Liam si sposeranno? Cosa farà Brooke dopo l'annullamento delle nozze?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani 20 maggio 2017? Come avrete visto, dopo il matrimonio annullato per volontà di Bill, Ridge ha perso ogni possibilità di compiere la sua scalata all’azienda di famiglia visto che non avrà mai le azioni della Spencer. E se anche Brooke dovesse sposarsi con Bill, immaginiamo che l’imprenditore non donerà mai le sue azioni a Brooke ben sapendo che sarebbero impegnate per aiutare il suo ex marito…Puntate davvero ricche di colpi di scena, come la decisione di Nicole di fare da madre surrogato. Che cosa succederà adesso tra lei e Zende? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano tutti i dettagli! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MAGGIO 2017

Nicole (Reign Edwards) e’ sempre piu’ determinata a proseguire l’iter per essere madre surrogata e dare a Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) un altro figlio. Zende (Rome Flynn) e’ in vacanza alle Hawaii con Sasha (Felisha Cooper), ma non smette di pensare a Nicole. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt (Darin Brooks). Il segno della fede al dito era un segnale del grande amore che Wyatt e Steffy pensavano di provare ma a quanto pare non si trattava di un sentimento poi così forte visto quello che è successo. Tra i due finirà davvero così? A casa Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Pam (Alley Mills) sono in attesa di Eric (John McCook), che scende aiutato da Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Eric e’ risentito che Ridge, dopo aver boicottato le sue nozze, abbia tentato di portargli via l’azienda, ed esige rispetto per se stesso e il suo matrimonio. In cucina, Steffy ha modo di affrontare Wyatt (Darin Brooks) e tra i due si nasce un’accesa discussione. Quinn vorrebbe far si che tra i due torni il sereno ma a quanto pare le cose non sono così semplici. Ridge invece deve fare i conti con le decisioni di suo padre e non è davvero semplice…Nicole si chiede se abbia fatto bene ad accettare di diventare per la seconda volta la mamma surrogato che permetterà a Rick e a Maya di avere un altro bambino…Bill sembra esser stato molto chiaro: ama ancora Brooke ma non può sposarla con il dubbio. Adesso però la palla passa alla Logan che è stata lasciata all’altare, come reagirà di fronte a tutto questo? 

Vi ricordiamo che Beautiful domani ci aspetta con un doppio appuntamento: due episodi su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,30. Buon fine settimana a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.