Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutta la verità sul passato di Hernando, Remedios lo salva

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutta la verità sul passato di Hernando, Remedios lo salva. Nelle prossime puntate scopriremo la verità sulla morte della moglie di Hernando e non solo


Cosa succederà a Hernando Dos Casas? Le anticipazioni promo della puntata de Il segreto in onda in prima serata domenica sera ci mostrano che l’uomo sarà costretto a fuggire insieme a Camila, che ne sarà dei due? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate de Il segreto. Volete conoscere tutta la verità sul passato di Hernando? Volete sapere perchè l’uomo non ha voluto raccontare a Camila che cosa successe davvero la notte in cui sua moglie morì? Sarà Remedios, all’epoca tata e balia dei figli di Hernando a raccontare come andarono davvero le cose. Solo lei conosce la verità e come vedremo nelle prossime puntate della soap, a differenza di quanto Elias ha raccontato a Camila, la donna non è morta, anzi. Camial riuscirà a salvare Hernando dalla pena di morte? La testimonianza dell’anziana signora arriverà prima che l’uomo paghi per quello che la giustizia crede abbia fatto? Vi raccontiamo adesso tutti i dettagli su questa vicenda!

CHI HA UCCISO DAVVERO LA MOGLIE DI HERNANDO DOS CASAS E PERCHE’?

Nelle prossime puntate de Il segreto, grazie alla caparbietà di Camila, a Puente Viejo arriverà Remedios, l’unica persona che sa come sono davvero andate le cose la notte della morte della moglie di Hernando. Perchè l’uomo non ha mai voluto raccontare la verità? Camila scopre che Hernando lo ha fatto per non infangare la memoria di suo figlio Damian. L’anziana signora infatti le racconta che è stato il figlio di Hernando a uccidere sua madre e dopo ha anche dato fuoco alla tenuta. Per questo motivo Beatriz è viva: Hernando è riuscita a salvarla e per proteggerla ha anche deciso di affidarla alla famiglia Mella. Camila capisce che suo marito le ha sempre raccontato la verità e prova per lui sentimenti ancora più forti. Non vede quindi l’ora di poter arrivare a Puente Viejo con la donna per dimostrare che suo marito non ha nulla a che fare con la morte della sua prima moglie. 

ELIAS VUOLE INCASTRARE HERNANDO, CE LA FARA’? DIVENTA UN ASSASSINO PER AMORE

Grazie alla testimonianza della donna quindi, alla fine Hernando viene scarcerato e può riabbracciare Camila e anche Beatriz che adesso non ha più paura di lui. Hernando ha anche capito che è stato Elias a tramare contro di lui e decide di licenziare l’uomo. Elias vuole incastrare Hernando, accecato dall’amore che prova per Camila. Hernando lo minaccia: deve smetterla di mettere il bastone tra le ruote e gli ordina di andare via da Puente Viejo. Elias ha anche accusato Hernando di aver ucciso Remedios ma come vedremo, non sarà il Dos Casas il colpevole. Elias però non si arrenderà facilmente, arrivando persino a scrivere una lettera a Camila, una lettera in cui dichiara tutto quello che prova per lei e accusa ancora una volta Hernando. Camila non prenderà in considerazione le parole dell’uomo e non baderà al suo gesto. I due fanno bene a non temere che Elias possa far del male a qualcuno? A questo seguirà tutta la vicenda che riguarda l’omicidio di Remedios, Hernando rischia ancora una volta di finire in carcere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.